Dalle passerelle hollywoodiane al red carpet, Barry Keoghan conquista il mondo della moda come nuovo testimonial di Burberry
Burberry ha annunciato la nomina di Barry Keoghan a suo nuovo ambassador. Il nome del 31enne attore irlandese è sulla bocca di tutti. Dalle sue performance acclamate dalla critica in film come “Dunkirk” e “Il sacrificio del cervo sacro” al BAFTA per “Banshees of Inisherin” e la nomination ai BAFTA per “Saltburn”, l’attore ha conquistato il riconoscimento internazionale per il suo talento eccezionale.
L’ascesa di Barry Keoghan nel firmamento hollywoodiano non è passata inosservata all’occhio attento di Burberry. Il marchio britannico, da sempre sinonimo di stile e innovazione, ha trovato in lui l’incarnazione perfetta del suo spirito audace e contemporaneo.
Burberry e Barry Keoghan, un sodalizio di stile
La collaborazione tra Barry Keoghan e Burberry ha già preso vita in diverse occasioni. Lo scorso anno, l’attore ha partecipato alla sfilata Burberry FW24 e ha calcato il red carpet del Met Gala come ospite del brand. Più recentemente, ha indossato creazioni Burberry alla prima europea di “Masters of the Air” di Apple TV+ e ai BAFTA Film Awards 2024, suggellando un legame sempre più forte.
“Sono un fan di Burberry da sempre”, ha dichiarato Keoghan. “È un marchio iconico ma innovativo che si impegna a sostenere l’arte e la cultura. Sono entusiasta di far parte di questo prossimo capitolo”.
Un entusiasmo ricambiato da Daniel Lee, Chief Creative Officer di Burberry: “Conosco Barry da oltre 5 anni e l’ho visto crescere fino a diventare uno degli attori più talentuosi della sua generazione. Il suo talento grezzo e unico è incredibilmente stimolante e riflette perfettamente lo spirito del nostro marchio. Sono orgoglioso di dargli il benvenuto nella famiglia Burberry”.
Il talento e la dedizione di Barry Keoghan, uniti all’heritage e all’innovazione di Burberry, preannunciano un capitolo entusiasmante per la maison britannica. Un connubio perfetto tra stile e talento che non mancherà di lasciare il segno nel panorama della moda internazionale.