Wondernet Magazine
Profumi

Esxence 2024, Wega è la nuova fragranza floreale e gourmand di In Astra

Wega, la nuova fragranza di In Astra a Esxence 2024
In Astra ha inebriato Esxence 2024 con la nuova fragranza floreale e gourmand Wega ispirata alla stella più brillante della costellazione della Lira!

La maison In Astra ha partecipato alla 14^ edizione di Esxence, la più importante manifestazione mondiale nel settore della Profumeria Artistica, in programma dal 6 al 9 Marzo 2024 presso il MiCo Milano. Il brand ha presentato, insieme a Betelgeuse, Antares, Mismar e Tistar, Wega una nuova fragranza tutta da scoprire. Sofia e Fabiola Bardelli hanno dato vita, nel 2020, a un progetto artistico ha creato un parallelismo tra le stelle e il profumo.

E che ha interpretato, con passione, il viaggio emozionante, coraggioso e seducente tra i misteri dell’universo. Ciascuna fragranza inoltre è dedicata a una stella. Attraverso un’interpretazione artistica delle caratteristiche di ciascun astro, si scelgono le note olfattive più rappresentative, che formano l’essenza di un’unica e inimitabile sinfonia. “…e quindi uscimmo a riveder le stelle” (Dante Alighieri).

Wega, la nuova fragranza di In Astra a Esxence 2024
Sofia e Fabiola Bardelli fondatrici di In Astra

Wega di In Astra ad Esxence 2024

Wega è dunque la quinta fragranza della maison italiana di profumeria artistica, In Astra. Una composizione olfattiva delicata e lucente come la stella più brillante della costellazione della Lira. Stella che illumina le notti d’estate con il suo bianco-azzurro. In apertura, puri e delicati fiori di Sakura tingono di un maestoso rosa diafano il paesaggio primaverile. Poi si uniscono alle note fruttate e vivaci di lampone, evocando un magico viaggio verso il Sol levante.

Wega, la nuova fragranza di In Astra a Esxence 2024Al centro dell’essenza, la regina dei fiori fluttua, con grazia eterea. In una nuvola zuccherata di marshmallow, sottolineando la personalità sorprendente e raffinata della fragranza. Infine nelle note di fondo, la vaniglia del Madagascar ammalia i sensi e avvolge, in un tenero abbraccio. Così come il calore della fava tonka e la terrosità del vetiver di Haiti. Uno spartito olfattivo che trasmette un senso di purezza, sprigionando un’inedita magia come solo le stelle sanno infondere.

Articoli correlati

“My Way”, la nuova fragranza femminile di Giorgio Armani

Redazione Beauty

Profumi, tutte le novità per l’Autunno-Inverno 2022

Redazione

Profumi donna Primavera Estate 2020: tutte le novità

Redazione

Lascia un commento