Alla New York Fashion Week per la FW24 ha sfilato la semplicità opulenta di Michael Kors con le super top sul catwalk e il ricordo delle dive di New York!
Michael Kors ha chiuso la New York Fashion Week con la sua sfilata donna FW24-25 presso l’ex iconico negozio Barneys New York di Chelsea. Il tema della sfilata? L’ atemporalità! “Uno dei miei tratti distintivi è sempre stata la moda che resiste alla prova del tempo”, ha rivelato proprio Kors. “E quando parliamo di ciò che è senza tempo e di ciò che dura, è la qualità, è la semplicità, è la raffinatezza, sono i vestiti che ti fanno sentire sicuro e potente”.
Kors incarna lo stile timeless, mescolando sartoria scultorea e abbigliamento languido degli anni ’30 con lusso aerodinamico degli anni ’90. E l’atteggiamento casual rilassato di oggi. Colonna sonora di Alicia Keys e Bobby Short incentrata su New York. In passerella super top come Amber Valletta, Malgosia, Alek Wek, Caroline Trentini, Irina Shayk, Ugbad Abdi, Guinevere van Seenus, Julia Nobis. E poi Mariacarla Boscono, Liisa Winkler, Paloma Elsesser, Lina Zhang, Devyn Garcia, Chu Wong hanno sceso l’iconica scala a chiocciola e sfilato sulla passerella di specchi!
Michael Kors, la sfilata FW24-25
Michael Kors ha fuso elementi glamour con maestria sartoriale. La maison ha creato look super chic e raffinati. Nella collezione FW24-25 Michael Kors ha abbinato pizzi e tagli in sbieco in raso a capispalla drammatici. Tonalità calde del cappuccino e del cioccolato, toni nitidi della mezzanotte e dell’avorio e tonalità del trucco dalla conchiglia al fard creano una tavolozza lussuosa.
Décolleté eleganti, stivali con tacco a spillo, mocassini e oxford hanno caratterizzato la collezione, mentre capienti borse tote e borse a mano rimpicciolite sottolineano il gioco di proporzioni. La nuova borsa Manhattan con manico a catena del marchio offre un’opulenta semplicità per tutti i giorni.
Le celebrities in front row, guarda la gallery
Numerose celebrity e icone della moda hanno assistito alla sfilata Michael Kors FW24-25 in front row, con Blake Lively che ha brillato accanto ad Anna Wintour, con un trench, una gonna animalier e stivali al ginocchio. E poi Brie Larson, Katie Holmes, Gabrielle Union-Wade, Nicole Ari Parker, Meghann Fahy, Nina Dobrev, Rachel Zagler, Melanie Laurent, Matilda Lutz. Infine le reali: la principessa Vittoria di Savoia, Amelia ed Eliza Spencer.