Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Super Bowl 2024, Taylor Swift scende in campo per baciare Travis Kelce

Durante la finale del Super Bowl 2024, tutti gli occhi erano puntati su Taylor Swift. La super pop star ha assistito al match per tifare il suo fidanzato Travis Kelce, che milita nel ruolo di tight end per i Kansas City Chiefs della National Football League

Si è svolta all’Allegiant Stadium di Las Vegas la finale del Super Bowl 2024. Il match si è concluso con la vittoria dei Kansas City Chiefs, che hanno battuto i San Francisco 49ers all’over time per 25 a 22. Gli occhi di tutto il mondo erano puntati non solo sui campioni, ma anche su Taylor Swift, che ha assistito per tifare il suo fidanzato Travis Kelce.

I due fanno coppia dall’estate scorsa. Taylor Swift, impegnata nel suo The Eras Tour, ha raggiunto Las Vegas dopo aver suonato per quattro spettacoli consecutivi al Tokyo Dome in Giappone. Travis Kelce milita nel ruolo di tight end per i Kansas City Chiefs della National Football League. La squadra ha battuto i San Francisco 49ers all’over time per 25 a 22, e conserva così il titolo conquistato l’anno scorso.

Taylor Swift bacia Travis Kelce dopo la finale del Super Bowl

Taylor Swift al Super Bowl per tifare Travis Kelce

La seconda vittoria consecutiva dei Kansas City Chiefs al Super Bowl è stata un trionfo epico, reso ancora più speciale dal legame tra due delle star più brillanti del panorama musicale e sportivo: Taylor Swift e Travis Kelce. La coppia, che ha iniziato a frequentarsi poco prima dell’inizio della stagione, ha festeggiato insieme questa incredibile vittoria. Taylor Swift aggiunge così un altro tassello ad un anno già straordinario. Una settimana fa infatti ha fatto incetta di premi ai Grammy, portando a casa l’ambito riconoscimento per l’album dell’anno per la quarta volta nella sua carriera, un record assoluto.

Taylor Swift bacia Travis Kelce dopo la finale del Super Bowl

Ma le sorprese non finiscono qui: durante i Grammy, Taylor Swift ha annunciato anche il prossimo lancio del suo nuovo album, previsto per aprile. E proprio quando sembrava che non potesse ottenere nulla di più, Swift ha deciso di trasportare il suo talento e la sua energia contagiosa anche in Giappone, dove si è esibita in una serie di concerti del suo The Eras Tour, prima di fare il viaggio di ritorno per assistere al Super Bowl.

Taylor Swift bacia Travis Kelce dopo la finale del Super Bowl

L’arrivo di Taylor Swift allo stadio è stato di per sé un evento. La star era circondata da amici e altre celebrità. Accompagnata da Blake Lively, Ice Spice e da sua madre, Andrea Swift, la popstar ha attraversato i controlli di sicurezza con il suo solito carisma. All’interno dello stadio, si è poi unita al fratello di Kelce, Jason Kelce, centro dei Philadelphia Eagles, e al commissario della NFL, Roger Goodell, accomodandosi uno dei palchi privati, i cui prezzi si mormorava superino il milione di dollari.

Il bacio che ufficializza la storia d’amore

Subito dopo la fine del match, che ha decretato il trionfo dei Kansas City Chiefs all’Allegiant Stadium di Las Vegas, Taylor Swift non ha potuto fare a meno di scendere in campo per baciare e abbracciare il fidanzato Travis Kelce,

Taylor Swift bacia Travis Kelce dopo la finale del Super Bowl

L’incontro tra la Swift e la famiglia Kelce non ha fatto che alimentare le voci sul legame tra la cantante e il giocatore, sottolineando ancora una volta quanto il loro rapporto sia diventato parte integrante della narrazione di questa stagione vincente dei Chiefs. Con una vittoria così straordinaria e una storia d’amore che cattura l’immaginazione di molti, Taylor Swift e Travis Kelce dimostrano che il successo, sia sul campo che nella musica, è ancora più dolce quando condiviso con chi ami.

 

 

Articoli correlati

Amy Winehouse, venduto all’asta l’abito indossato nell’ultima performance prima di morire

Redazione

Fedez celebra i 33 anni di Chiara Ferragni con una cena romantica

Valentina Turci

Amber Heard, la prima intervista in TV dopo il verdetto: «Capisco la giuria, lui è amato dal pubblico»

Redazione

Lascia un commento