Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Atelier VM, i gioielli con le impronte dei nostri amici a quattro zampe

Atelier VM ha presentato la collezione Kit Impronta Fedele offrendo la possibilità di riprodurre le impronte dei propri amati pets sui gioielli preziosi!

La collezione Impronta di Atelier VM è nata nel 2004 dal desiderio di possedere qualcosa di unico e irripetibile, capace di legarci all’altro in uno scambio di amore e fedeltà. Sancisce e suggella un’appartenenza della quale non vogliamo perdere le tracce, sia in senso letterale che figurato. Un gioiello che non si presta più, unicamente, a celebrare coloro che amiamo ma che radicalizza la sua missione esperienziale invitandoci a riflettere sul nostro stesso concetto di famiglia, e dunque, di rimando, sui valori a cui ci ispiriamo e sulle nostre priorità.

La maison ha rinforzato ora il significato ultimo di questo gioiello, offrendo la possibilità di riprodurre le impronte dei propri amati cani, una dolcissima novità per celebrare un amore speciale, forse il più incondizionato. La bellezza di indossare le linee fedeli dei propri angeli custodi!

Atelier VM, i gioielli con l'impronta dei nostri animali

Kit Impronta Fedele di Atelier VM

Nasce così Impronta Fedele di Atelier VM. Disponibile come Anello Chevalier, Charm Impronta e Charm
L’Essenziale Impronta. L’acquisizione delle impronte è a cura del proprietario che può però avvalersi di un kit dedicato comprensivo di istruzioni d’uso. Un kit tutto dedicato alla realizzazione dell’impronta da ricevere comodamente a casa, ovunque ci si trovi.

Atelier VM, i gioielli con l'impronta dei nostri animali

All’interno del kit sarà possibile trovare il necessario per procedere all’acquisizione dell’impronta, insieme ad una guida esplicativa dei passaggi da seguire. I calchi andranno successivamente spediti al laboratorio orafo del brand avvalendosi dell’etichetta di spedizione fornita dal customer service.

Atelier VM, i gioielli con l'impronta dei nostri animali

Il risultato? Le preziose impronte del proprio pet trasformate in oro, per poterle indossare e custodire sempre vicino al cuore. Un gioiello super simbolico che consolida l’unicità del legame con il proprio fedele animale. La linea è acquistabile presso gli stores della maison e sul sito ateliervm.com.

Articoli correlati

Tiffany & Co., il Calendario dell’Avvento 2021 rende omaggio alla creatività di Jean-Michel Basquiat

Redazione Moda

Jimmy Choo debutta nella gioielleria con una collezione ispirata all’estetica delle sue creazioni

Redazione Moda

Borsalino, la collezione di cappelli per l’Autunno/Inverno 2021 è un inno all’arte

Paola Pulvirenti

Lascia un commento