Annakiki ha presentato il suo nuovo maglione in edizione limitata per celebrare l’Anno del Drago 2024. L’unione di tradizione e innovazione per Anna Yang!
Annakiki ha svelato la sua ultima creazione: un super omaggio all’Anno del Drago che unisce l’iconografia cinese classica con l’eleganza contemporanea che distingue il marchio. Ovvero un maglione che incarna l’unione di tradizione e innovazione. Ispirato ai tratti della cultura cinese, il design presenta la celebre stella a quattro punte deI brand. Iconico simbolo di eleganza senza tempo affiancata al maestoso drago in argento realizzato con dettagli 3D, icona di forza ma anche di prosperità e riunione, valori fondamentali del Capodanno lunare Cinese.
Il 2024 infatti è l’Anno del Drago. Cosa significa? Secondo le credenze questo animale, l’unico immaginario tra i 12 dello zodiaco, gode di una reputazione molto elevata e rappresenta il potere imperiale fin dall’antichità. Per queste ragioni l’anno che verrà sarà caratterizzato da grandi cambiamenti, opportunità e persino ricchezza.
Annakiki Anno del Drago 2024
“Indossa il futuro con stile” è l’invito di Anna Yang, la fondatrice e il direttore creativo di Annakiki. Il maglione in edizione limitata è più di un capo d’abbigliamento. Infatti è un vero connubio tra l’essenza della tradizione e l’avanguardia della moda moderna. Festeggiamo l’anno del Dragone in modo audace, portando avanti la storia e la cultura attraverso il design unico del marchio.
Le celebrazioni del Capodanno Cinese includono anche fuochi d’artificio, grandi parate, cibi tradizionali da condividere e l’atteso scambio dei regali e delle buste rosse, note come hongbao, contenenti denaro e destinate a bambini e ai giovani sposi come augurio di buona fortuna. Questa festa inizia dunque il 10 febbraio 2024 e durerà per diverse settimane culminando con l’atteso Festival delle Lanterne o Yuan Xiao Jie durante il quale lanterne colorate vengono accese e rilasciate nel cielo, creando un magico spettacolo di luci e colori.