A Pitti Bimbo a Firenze, 2Brothers ospita allo stand TikToker e influencers idoli della Gen Z: Matteo Robert, Mattia Basso, gli Spoleti Twins e Mattia Bado
Al Pitti Bimbo a Firenze, che si è aperto lo scorso 17 gennaio, 2Brothers, l’azienda guidata da Vincenzo Totaro e Serena Fiume leader nell’abbigliamento junior, sta presentando le nuove collezioni AI 24-25. Il brand infatti produce e distribuisce in licenza: Bikkembergs, Gaudì Kids, Fracomina, Top Gun. Per il primo giorno di fiera, in visita allo stand 2Brothers (Padiglione Centrale, Piano Terra, E2) sono arrivati 5 TikToker e influencer super seguiti dalla Gen Z.
Ovvero Matteo Robert, Mattia Basso, gli Spoleti Twins e Mattia Bado, ragazzi che insieme vantano oltre 7 milioni di follower nei canali social e che sono autentici idoli dei teenager. Ogni loro contenuto è seguito e amato dai ragazzi di tutta Italia: Matteo Robert ad esempio ha oltre 2,3 milioni di follower su TikTok e 585.000 su Instagram.
2Brothers a Pitti Bimbo
2Brothers è l’azienda leader nella produzione e commercializzazione di abbigliamento junior. Guidata da Vincenzo Totaro, titolare e direttore esecutivo, e Serena Fiume, Amministratore Delegato. Dunque una realtà giovane, dinamica e di successo che in pochi anni ha siglato importanti accordi internazionali di licenza. Per la produzione e la distribuzione dei brand Gaudì Kids, Bikkembergs Junior, Freddy Junior, Top Gun, Fracomina Mini, Lotto Junior. A Pitti Bimbo c’era infatti una collezione di casualwear Top Gun.
Connotata dai bomber con le molteplici patch, dove spiccano la cura delle lavorazioni e la qualità dei materiali. Gli stessi che i piloti indossano durante il loro addestramento, quindi idonei a condizioni estreme. Tra questi c’è la vera pelle di qualità, sinonimo di praticità e durata. Fondato a New York, nel Queens, nel 1996, Top Gun applica da sempre gli stessi standard di qualità e durabilità utilizzati alla esclusiva scuola Top Gun.