Wondernet Magazine
BEAUTY

Il rituale di bellezza del Fiore del Dragone per il Capodanno Cinese 2024

Il fascino del Fiore del Dragone per il Capodanno Cinese 2024
Il Fascino del Fiore del Dragone è un Rituale di puro benessere firmato Tesori d’Oriente per accogliere l’Anno del Drago durante il Capodanno Cinese 2024!

Il 10 febbraio si avvicina anche per Tesori d’Oriente! E con lui, l’entusiasmo di festeggiare il Capodanno Cinese 2024 che quest’anno ci porterà nell‘Anno del Drago. Il drago è simbolo di buona fortuna e prosperità nella cultura cinese, associato a forza, saggezza e successo. Per entrare in questo periodo al meglio e garantire che la fortuna sia dalla nostra parte, non c’è niente di più adatto di abbandonarsi a un rituale di puro benessere firmato dal brand beauty: il rituale Fiore del Dragone.

Ovvero immergersi in una tradizione millenaria, abbracciando le virtù della natura e avvolgendosi in un’aura di pura bellezza. Un rituale che è un vero elisir di benessere, per affrontare il nuovo anno con energia positiva e spirito rigenerato. Che l’Anno del Drago porti a tutti abbondanza, prosperità e serenità!

Il fascino del Fiore del Dragone per il Capodanno Cinese 2024

Fiore del Dragone di Tesori d’Oriente

Il rituale Fiore del Dragone comprende profumo aromatico, bagno crema e doccia crema. Ispirato alla pianta tropicale di rara bellezza che cresce in Cina e nel sud-est asiatico, è un’esperienza sensoriale che trasporta in una passeggiata notturna tra i giardini asiatici. Qui la bellezza e la natura si fondono in armonia perfetta. Il Fiore del Dragone è arricchito con estratto di Pitaya, un ingrediente prezioso utilizzato fin dall’antichità nella preparazione di prodotti cosmetici per le sue virtù tonificanti.

Il fascino del Fiore del Dragone per il Capodanno Cinese 2024

Questo offre un benefico effetto rigenerante, avvolgendo in un profumo misterioso e conturbante, frutto della fusione di quattro sfaccettature olfattive. L’accordo dolce della mandorla apre le porte a un’opulenza intensa e preziosa del gelsomino sambac, mentre l’incanto sensuale del muschio e del legno di sandalo avvolge in un fascino ipnotico. La vaniglia e l’ambra aggiungono il tocco finale a questa sinfonia olfattiva.

Articoli correlati

Sanremo 2021, la prima serata: i migliori beauty look al Teatro Ariston

Redazione

Chiara Ferragni lancia il trend delle unghie verdi fluo per l’estate

Redazione

“A Lipstick is not a yes”: il manifesto di L’Oréal Paris contro le molestie in luoghi pubblici

Redazione Beauty

Lascia un commento