Wondernet Magazine
Make-up

Armani, Hiromi Ueda è la nuova Global Make-up Artist della maison

Armani Beauty, Hiromi Ueda nuova Global Make-up Artist
Hiromi Ueda è la nuova Global Make-up Artist di Armani. Make-up artist di fama internazionale, ha già collaborato nelle ultime sfilate e campagne del brand

Armani Beauty ha annunciato che Hiromi Ueda è la nuova Global Make-up Artist Armani. Nata in Giappone e successivamente trasferitasi a Londra, la Ueda è una make-up artist di fama internazionale. Dotata di grande talento e competenza nell’arte del colore. L’artista ha collaborato con Giorgio Armani come guest make-up artist nelle ultime sfilate e nelle recenti campagne della maison.

«Ciò che mi affascina di Hiromi Ueda, la nuova Global Make-up Artist Armani, è la sua misura. Il suo innato senso dell’equilibrio e la sua grazia, che si traducono in un’espressione potente. Nel suo utilizzo delicato del colore e nella sua capacità di far risplendere un viso con pochi tocchi con una grande forza interiore. Il mio ringraziamento speciale va a Linda Cantello, per tanti anni di stretta co-lab. Nonché per la sua dedizione e visione, che ho sempre ammirato», ha affermato Giorgio Armani.

Armani Beauty, Hiromi Ueda nuova Global Make-up Artis

Hiromi Ueda X Armani Beauty

Nel suo nuovo ruolo, Hiromi Ueda supporterà la visione della bellezza di Giorgio Armani, che si rivolge alle persone comuni con lo scopo di rivelarne la bellezza naturale ed interiore. Grazie alla sua vasta esperienza nella creazione di look makeup nei backstage e alla profonda conoscenza dei settori beauty & fashion, Hiromi Ueda apporterà al brand il suo contributo unico in ambito artistico e la sua capacità di innovazione. «Credo che la vera sicurezza derivi dall’abbracciare il proprio sé autentico. Essendo cresciuta in Giappone, l’idea di coltivare la bellezza interiore e la gentilezza mi è stata instillata sin da giovanissima. Il trucco non è solo un potente strumento di espressione personale, ma svolge anche un ruolo cruciale nel migliorare la sicurezza in se stessi. È l’unione perfetta di bellezza interiore ed esteriore», ha aggiunto Hiromi Ueda.

Articoli correlati

Divine Rose II Collection, la collezione Pat McGrath per la Primavera/Estate 2021

Redazione Beauty

Correttore perfetto: trova la tonalità e la formula ideale per te

Redazione Beauty

#iorestoacasa, approfittiamo del tempo libero per fare pulizia tra prodotti e accessori make up

Valentina Turci

Lascia un commento