Malo propone un look etereo, raffinato e sofisticato per la notte di Capodanno. L’elegante abito smanicato e la gonna ampia in organza plissettata!
La notte di Capodanno è arrivata anche per Malo! Per l’occasione la maison propone l’abito smanicato e la gonna ampia in organza plissettata. Sia in elegante grigio che in rosso rubino, per un look davvero raffinato e sofisticato. L’organza è un tessuto leggero che conferisce un aspetto etereo e ricercato. La plissettatura è un’arte che necessita di studio, tecnica e maestria artigianale. Insieme danno vita a capi morbidi, movimentati, che esaltano la figura senza segnarla.
Un’allure di grande impatto visivo e allo stesso tempo un senso di grande comfort per chi li indossa. I capi in organza plissettata fanno parte della collezione FW23/24 “Abitare il corpo” del marchio. Una collezione che si ispira all’architettura funzionale per vivere al meglio il corpo nello spazio e nel tempo. Un codice stilistico permeato di quiet luxury: lusso soffuso, sofisticato, non ostentato.
Malo, l’abito in organza plissettata per la notte di Capodanno
L’abito smanicato della maison è realizzato in organza plissettata asimmetrica, arricchito da un gioco di increspature e pieghe bloccate da travette. La spalla larga a tunica dona all’abito un’immagine moderna e raffinata. La fodera in organza liscia è staccabile per consentire di personalizzare l’abito e di giocare con diversi stili e trasparenze. L’abito è disponibile sia in grigio che rubino.
Anche la gonna ampia è realizzata in organza plissettata dalla silhouette asimmetrica, arricchita da un gioco di increspature e pieghe bloccate da travette. Questi dettagli conferiscono al capo un tocco di originalità e dinamicità, creando movimento e volume.
Un piccolo cinturino di rifinitura accentua la vita alta e la definisce, mettendo in risalto la figura, proposta sia in grigio che rubino. Sia per la gonna che per l’abito, il plissé è arricchito da una leggera stropicciatura che conferisce un effetto asimmetrico ed esclusivo.