Milano si colora di rosa grazie a Victoria’s Secret. Il famoso brand di lingerie ha donato alla città due alberi di Natale posizionati in due diverse aree del centro, Galleria del Corso e Piazza Berlinguer. Inoltre, insieme a Percassi, Victoria’s Secret continua a sostenere la Fondazione IEO-Monzino nella ricerca sul tumore al seno
Con il progetto “Celebrates Women”, Victoria’s Secret e Percassi, partner licenziatario unico del brand per l’Italia, Francia, Spagna e Portogallo, sostengono le attività della Fondazione nella ricerca sul tumore al seno. Così, a Natale 2023, la città si tinge di rosa. Victoria’s Secret infatti ha donato alla città due alberi di Natale in due diverse aree del centro, Galleria del Corso e Piazza Berlinguer.
La cerimonia di accensione dell’albero in Galleria del Corso si svolgerà domani 6 dicembre alle 18:30. Parteciperanno Matteo Morandi, CEO di Percassi Retail, e un rappresentante della Fondazione IEO-Monzino.
Victoria’s Secret accende l’albero di Natale in Galleria del Corso a Milano
Il primo flagship store di Victoria’s Secret, situato nella suggestiva cornice di Galleria del Corso, ospita un imponente abete alto circa 10 metri, proveniente dalla Val Sorda. L’albero è splendidamente decorato alla base con pacchetti regalo dai toni rosso, oro e rosa. Colori richiamati anche negli addobbi e nelle luci a led che lo rendono ancora più affascinante.
Le stesse tonalità caratterizzano l’albero più piccolo, alto 4 metri, allestito in Piazza Berlinguer, all’angolo con Via Savona. La scelta di queste tonalità rosa non è casuale, ma rispecchia il progetto “Celebrates Women” di Victoria’s Secret insieme a Percassi, il partner licenziatario unico del brand per l’Italia, la Francia, la Spagna e il Portogallo.
Come ha rivelato Matteo Morandi, CEO di Percassi Retail: “Siamo molto orgogliosi di contribuire a diffondere lo spirito del Natale a Milano. Abbiamo scelto Galleria del Corso e Piazza Berlinguer per omaggiare Milano. Con l’illuminazione dei due abeti, accendiamo anche un faro sulla prevenzione. Il progetto “Celebrates Women”, in collaborazione con la Fondazione IEO-Monzino ha l’obiettivo di sensibilizzare donne di tutte le età sull’importanza della prevenzione e della ricerca sul tumore al seno. Victoria’s Secret sostiene le attività della Fondazione, una risorsa preziosa e indispensabile per tener sempre viva l’attenzione nei confronti della ricerca per le donne, per un Natale all’insegna della solidarietà e della condivisione”.
“Celebrates Women”, Victoria’s Secret sostiene la Fondazione IEO-Monzino
Il Natale è il momento perfetto per condividere e donare, e Victoria’s Secret ha deciso di fare la sua parte con il progetto “Celebrates Women”. Il brand collabora da tempo con la Fondazione IEO-Monzino, impegnata nella ricerca contro il cancro al seno. Dal 30 novembre al 3 dicembre, una parte del ricavato delle vendite del negozio di Galleria del Corso è stata devoluta alla Fondazione. Inoltre, una senologa dell’IEO era presente in negozio per rispondere a tutte le domande relative alla prevenzione del cancro al seno.
Victoria’s Secret continua a essere un’icona di stile e sensualità. Il brand ha 45 negozi in Europa. Di questi, 26 in Italia e 6 nel cuore di Milano. Il più recente store milanese è stato inaugurato sabato 2 dicembre in Corso Buenos Aires. Con la sua presenza in queste prestigiose location, Victoria’s Secret contribuisce non solo a rendere speciale il periodo natalizio, ma anche a sostenere una causa così importante come la ricerca contro il cancro al seno.