Moncler e Rick Owens hanno collaborato ad una collezione FW23 che mescola alla perfezione moda e innovazione. Offre infatti capi dal design audace e moderno, che si adatta perfettamente allo stile di vita contemporaneo
Il visionario designer Rick Owens ha unito le forze con Moncler, il rinomato marchio di abbigliamento outdoor, per creare una collezione FW23 che sfida i confini del futuro e ridefinisce i canoni dell’abbigliamento invernale. La collaborazione tra Rick Owens e Moncler è una sinergia perfetta di creatività, design avanzato e funzionalità.
La maestria nell’artigianato dell’azienda di lusso italiana di origini francesi, specializzata in abbigliamento e accessori, si fonde armoniosamente con la visione creativa e audace di Rick Owens. Il risultato è una collezione eccezionale e senza tempo. Offre infatti giacche invernali che non solo proteggono dal freddo, ma diventano veri e propri statement di moda. I capi di questa collaborazione trasportano chi li indossa in un mondo di stile e innovazione senza precedenti.
Rick Owens e Moncler: un’alleanza visionaria tra moda e innovazione
La co-lab FW23 è pervasa dallo stile di Rick Owens, con modelli che sfoggiano occhi oscurati per uno sguardo enigmatico e affascinante. La collezione include capispalla imbottiti in piuma, declinati in tonalità che spaziano dal classico nero ai vivaci neon green. Le giacche della collezione presentano inoltre un sistema unico di ventilazione e temperatura controllata.
In questo modo, si adattano alle condizioni meteorologiche e offrono un riparo ideale dal freddo. Le giacche trapuntate presentano motivi a spirale e colletti esagerati, mentre gonne fluide e pantaloni morbidi completano l’ensemble. Stivali, sciarpe e coperte di dimensioni imponenti si trasformano poi in accessori versatili, che rafforzano la dichiarazione di stile di questa straordinaria collaborazione.