Stroili ha svelato la nuova campagna di Natale “Emozioni sulla pelle” che celebra momenti pieni di emozioni con le persone amate e con i gioielli del brand!
Stroili ha presentato la nuova campagna di Natale 2023. Lanciata in tutte le 350 gioiellerie del brand, in affissione in tutta Italia, con uno spot radio e video in programmazione digital, la campagna “Emozioni sulla pelle” parla proprio di emozioni e sentimenti. Qui due sorelle, diverse fra loro per età, carattere e momenti di vita, si ritrovano accanto all’albero di Natale. Per scambiarsi un regalo che terranno sempre con sé anche quando saranno di nuovo lontane.
E poi due ragazzi alle prese con le prime emozioni forti scoprono, grazie a un dono natalizio, che la loro è qualcosa più di un’amicizia. Infine un papà che si incanta nel vedere il figlio giocare con la sua collana. Una magia fatta non solo di gioielli e preziosi. Ma di pensieri che vengono dal cuore e si trasformano in un carosello di simboli e romantici cuori, nella magia dei cristalli luminosi, tra le pietre colorate e i più classici diamanti. Creazioni che esplorano la fantasia e lo stile contemporaneo per suggestioni uniche, sempre diverse e tutte da scegliere.
Stroili, l’iniziativa a sostegno di AIRC per Natale 2023
Per Natale 2023, poi, la novità è la speciale capsule “Saluti e Baci”, un omaggio di Stroili all’Italia e alle sue bellezze racchiuso in piccoli charms-icona, dalla torre di Pisa alla gondola di Venezia. Una nuova collezione
di pendenti Made in Italy disponibile in 80 gioiellerie e online, per ‘Emozioni sulla pelle’ da mettere sotto l’albero. Quelli di Stroili non sono solo gioielli, ma “Emozioni sulla pelle”, ancora di più a Natale, quando il
brand leader nel mercato italiano della gioielleria e orologeria, si allea con Fondazione AIRC. Sull’onda del successo dello scorso Natale, in cui sono stati raccolti oltre 110 mila euro, il marchio ha deciso infatti di rinnovare la co-lab con AIRC per un Natale buono per davvero. A dicembre, presso i 350 punti vendita Stroili e il sito web, i clienti che accompagneranno i propri acquisti con un biglietto di auguri dedicato ad AIRC, contribuiranno infatti al progresso della ricerca oncologica. Per ogni biglietto AIRC venduto il brand donerà il ricavato ad AIRC a favore della ricerca sui tumori pediatrici.