Park Hyatt Milano accende l’incanto con le atmosfere scintillanti, eccentriche e colorate degli anni ’80 per illuminare il periodo più magico dell’anno!
Il periodo più magico e suggestivo dell’anno è alle porte e Park Hyatt Milano, l’esclusivo hotel cinque stelle lusso, è già pronto al Natale 2023. Come? Con il nuovo progetto capace di “accendere l’incanto”, diffondendo gioia e calore per regalare ai propri ospiti un’esperienza unica ed indimenticabile. Quest’anno infatti va in scena un Natale diverso dal solito. Dal retrogusto nostalgico e vintage, in grado di far rivivere le atmosfere scintillanti, eccentriche e colorate degli anni ’80.
Il set design, curato da Anna Flower, inaugura l’ingresso con una facciata decorata a festa con grandi fasci luminosi, dichiarando visivamente il claim di quest’anno “Turn on the magic, Accendi l’incanto”. Oltre la soglia, si diventa protagonisti di un viaggio nel tempo, un vero e proprio ritorno a quell’atmosfera fastosa ed entusiasta, scolpita nell’immaginario collettivo grazie a famose pellicole come quelle di Carlo Vanzina dei primi anni ‘80. Park Hyatt è il luogo del cuore, la destinazione perfetta per chi ama celebrare le feste all’insegna dell’eleganza e della qualità.
Park Hyatt Milano Natale 2023
Partendo da questi riferimenti, la Cupola del Park Hyatt Milano per Natale 2023 si illumina con un’elegante fascia di ghirlande luminose e un maestoso albero alto 6 metri. Oltre agli addobbi più tradizionali, una super chicca sorprende gli ospiti all’ingresso dell’hotel: un eccentrico e colorato botteghino, ricordo della tipica usanza anni ‘80 di comprare i biglietti del circo durante le feste.
Come ogni anno, anche il Natale 2023 per Park Hyatt Milano, è sinonimo di accoglienza, famiglia e calore. Un modo autentico per far sentire i propri ospiti ancora più a casa. In questo contesto, sabato 16 dicembre farà tappa al Park Hyatt Milano una delegazione speciale. Quella degli aiutanti di Babbo Natale, dell’associazione benefica fiorentina La Compagnia di Babbo Natale Onlus.
E lascerà la propria slitta davanti all’ingresso per incontrare, dalle 14 alle 19, tutti i bambini di Milano, per raccogliere le loro letterine e intrattenerli con regali e dolcetti. Il tutto accompagnato da due zampognari che allieteranno con musiche natalizie. La Onlus di Firenze, nata nel 2007, vuole portare aiuto ai bambini che si trovano in condizioni disagiate.