Wondernet Magazine
MODA

J’Essentia, per Natale si colora di rosso e apre pop-up store a Milano

J’Essentia, a Milano il pop-up store per Natale 2023
L’estro creativo di J’Essentia si colora di rosso con l’arrivo delle festività natalizie. L’eleganza e il minimalismo per outfit unici e regali perfetti!

J’Essentia firma il Natale d’autore! L’estro creativo del brand si colora di rosso con l’arrivo delle festività natalizie. L’eleganza e il minimalismo del marchio ci accompagnano nella creazione di outfit unici e nella scelta dei regali perfetti. La sua mission? Un impegno nell’esportare la ricchezza artistica, artigianale, antropologica e naturalistica della Sicilia.

Naturalmente garantendo la qualità del Made in Italy. Inoltre la sezione degli accessori, si è arricchita con esclusivi foulard, eleganti pochette in morbido cuoio e le daily bag “Taormina” e “Ortigia”, completamente realizzate con materiali vegani. Tra le stampe pittoresche dell’artista Francesca Jennifer Puzzo emerge con fierezza il Leone, proposto in due varianti. Ovvero in blu, colore che rappresenta la stabilità e la lealtà, e oro, scelto per esprimere il calore e la grande forza dell’animale. Inoltre è decisamente affascinante la stampa pavone sui meravigliosi cuscini da collezione.

J’Essentia, a Milano il pop-up store per Natale 2023

J’Essentia FW23

Al centro del progetto J’Essentia c’è Francesca Jennifer Puzzo, una personalità che ne racchiude infinite, una donna che grazie a una spiccata sensibilità artistica e ad un approccio multidisciplinare è riuscita a far coesistere in un solo progetto i suoi plurimi talenti di artista, designer e imprenditrice. Come artista, Francesca indaga la dimensione intima, contemplativa e creativa dell’anima umana e guarda alle suggestioni che essa produce.

J’Essentia, a Milano il pop-up store per Natale 2023

Fondatrice del Movimento di Arte Alchemica dell’Anima, è stata selezionata per l’Annuario Internazionale Artisti 2023 edito da Mondadori con la sua opera Dipinsi l’anima, recensita da Vittorio Sgarbi e già vincitrice per la Biennale internazionale d’arte di Barcellona.

J’Essentia, a Milano il pop-up store per Natale 2023

La sua terra natìa, la Sicilia, è stata punto di partenza e di ritorno dal mondo, utile a instillare in lei quella carica creativa che l’avrebbe spinta a celebrarla. Da segnalare infine che il brand sta per aprire il suo primo pop-up store. Dal 7 dicembre al 3 gennaio sarà in via Formentini 4 a Milano. Stay Tuned!

Articoli correlati

Jacquemus, la star di “Euphoria” Sydney Sweeney nella campagna SS22

Redazione Moda

Ferragamo, la campagna SS23 “A new dawn” è l’alba di una nuova era

Redazione Moda

Calzedonia punta sui giovani con le Academy, e lancia un nuovo progetto di formazione

Redazione

Lascia un commento