Tiffany & Co ha scelto la supermodella e attrice Rosie Huntington-Whiteley, ambasciatrice della maison, come volto della campagna Holiday 2023, realizzata da Alasdair McLellan
Dopo tante collaborazioni di successo, come quelle con Anya Taylor-Joy e Rosé delle Blackpink, Tiffany ha scelto Rosie Huntington-Whiteley come volto della sua campagna Holiday 2023.
La maison newyorkese di gioielli dimostra ancora una volta la sua abilità nel coniugare eleganza classica e sensibilità moderna nel mondo del lusso. La supermodella britannica è anche il volto della campagna natalizia “Valentino Paris, A Night’s Tale”.
Tiffany, la campagna Holiday 2023 con Rosie Huntington-Whiteley
La campagna natalizia è un’ode all’essenza della meraviglia e della gioia. Il volto iconico di Rosie Huntington-Whiteley, incarna con grazia e raffinatezza lo spirito distintivo di Tiffany & Co. La supermodella indossa una serie di gioielli, dalle raffinate collane a catena agli eleganti orecchini a bottone.
Ogni prezioso indossato da Rosie Huntington-Whiteley in questa campagna diventa un simbolo di gioia e meraviglia, catturando l’essenza delle festività natalizie. Tra questi, una meravigliosa parure con il leggendario motivo Tiffany Bird on a Rock creato da Jean Schlumberger e introdotto nel 1965.
Alexandre Arnault, vicepresidente esecutivo del prodotto e della comunicazione di Tiffany, ha dichiarato che la campagna di quest’anno celebra il Natale fondendo la magia delle festività con la ricca eredità della maison. È infatti un invito in un mondo dove la magia di Tiffany si manifesta in tutto il suo splendore durante il periodo delle feste. La campagna Tiffany di Natale 2023 sarà diffusa su diverse piattaforme, dalla carta stampata ai canali digitali e ai social media.