Nel nostro guardaroba, per questo Autunno/Inverno 2023, è stivali mania. Stivaletti, cuissardes, biker, texani: tutti i modelli che non devono assolutamente mancare!
Ci addentriamo nella stagione autunnale, e tra poco più di un mese sarà inverno: gli stivali tornano protagonisti. Pittarosso propone pezzi davvero iconici che non possono mancare nel nostro guardaroba! Cuissardes, biker, texani, con le borchie, effetto matelassé e con stampa cocco, sono solo alcuni dei meravigliosi modelli tra cui poter scegliere. Diversi modelli per tutti gli stili e le occasioni.
Complici anche le passerelle FW 23-24 che hanno decretato i boots, modello top e imprescindibile dello stile femminile. Si possono naturalmente abbinare a gonne e vestiti e, nella versione più sportiva, anche insieme a un jeans e a un blazer. La selezione del brand è proprio tutta da scoprire. Per indossare il proprio modello preferito, tra le tre super proposte scelte, e accorgersi di non poterne più fare a meno!
Gli stivali FW23
Gli stivali iconici per il guardaroba FW23 del brand? Pittarosso ha svelato la nuova collezione per la stagione fredda e ha dedicato un focus speciale ai modelli black. In particolare gli stivali da donna neri al ginocchio in similpelle con chiusura a coulisse e para di gomma. Perfetti per essere indossati con le gonne mini, midi e maxi. Belli anche se indossati con un panta-leggings.
Super di tendenza poi gli stivali texani. Neri da donna in similpelle con un doppio dettaglio, la zip laterale per calzare e sfilare gli stivali in un batter d’occhio, con tacco 6 cm. Il modello da cow-girl si indossa con shorts e mini ma è perfetto anche con i jeans.
Infine gli stivali neri da donna in similpelle con morsetto dorato sulla caviglia e tacco a blocco 7 cm con dettagli metallici. Per chi ama lo stile raffinato ed elegante da indossare con una pencil skirt, pantaloni dal taglio sartoriale e shorts couture.