Giorgio Armani ha svelato la sua esclusiva collezione Neve 2023. Un’eccelsa gamma di capi per lo sci e abbigliamento invernale, progettati per unire funzionalità e alta moda
La collezione Giorgio Armani Neve 2023 torna ad essere la protagonista della stagione invernale e delle mete alpine più esclusive del mondo. Con questa collezione, che coniuga la funzionalità degli abiti da sci con l’estetica sofisticata e lussuosa del brand, Armani dimostra ancora una volta la sua maestria.
La cornice della campagna, realizzata dal fotografo Brett Lloyd, sono vette innevate e panorami mozzafiato. La collezione Giorgio Armani neve porta sulle piste da sci le inconfondibili ispirazioni couture della maison. Ma anche dettagli tecnici e accessori dall’attitude sportiva.
Giorgio Armani Neve 2023
La collezione donna Giorgio Armani Neve è un tributo alla bellezza della montagna, e regala una stagione invernale all’insegna dello stile. Le immagini della campagna mostrano le modelle Jiayun Xie e Valerie Scherzinger con indosso capi, come piumini, tute da sci, maglioni in mohair. Capi che emanano un’eleganza che riflette perfettamente l’eredità distintiva di Armani.
La palette cromatica della collezione è una curata selezione di tonalità che si integrano perfettamente con lo scenario invernale. Le tonalità blu scuro conferiscono un tocco classico e senza tempo. I toni pastello del rosa invece aggiungono un elemento moderno e giocoso.
La collezione uomo Giorgio Armani Neve 2023 riflette lo spirito d’avanguardia e si conferma la scelta perfetta per ogni momento sulla neve: dalle discese più ripide fino all’aperitivo davanti ad un panorama total white.