Wondernet Magazine
MODA

Simone Guidarelli, la capsule collection limited edition di Natale 2023

Simone Guidarelli, la capsule limited edition Natale 2023
Simone Guidarelli ha svelato la sua nuova capsule collection di felpe e t-shirt in limited edition di Natale 2023. Un regalo spumeggiante e d’amore!

Il Natale è arrivato nel mondo di Simone Guidarelli! Il designer è un creativo super visionario e dalle incredibili sfaccettature. Mondi diversi si fondono e confondono, in un susseguirsi di immagini, storie, vite. Come in una pièce teatrale, la persona e il personaggio si evolvono e sul palcoscenico di Milano dove Simone assume il ruolo di fashion editor, direttore artistico, consulente d’immagine e stylist.

 

Riesce dunque a leggere attraverso i corpi e interpreta i desideri di grandi nomi della fotografia con i quali collabora, tra i quali David Bailey, Patrick Demarchelier, Giovanni Gastel e Douglas Kirkland. Non ultimo, l’attività di creative director per progetti video di importanti brand internazionali e stylist di celebrities da Milano a Los Angeles. Vulcanico ed eclettico, ha lanciato il suo e-commerce con la sua collezione di abbigliamento, accessori e le sofisticate carte da parati.

Simone Guidarelli, la capsule limited edition Natale 2023

Love For Christmas, la capsule di Natale 2023 di Simone Guidarelli

Ed ora? Simone Guidarelli ha appena svelato la sua nuova capsule collection di Natale 2023. Un super regalo natalizio spumeggiante proprio come chi l’ha creato. Ma anche e soprattutto un messaggio d’amore. Ovvero il leitmotiv che unisce tutti e da sempre il valore cardine della Simone Guidarelli Family. Dunque il bisogno di parlare di amore e trasmettere sempre messaggi positivi.

Proprio come quelli sulla limited edition per le Feste 2023. Nella capsule collection ci sono due t-shirt e due felpe girocollo in puro cotone, dove le tonalità basic del bianco, grigio e nero fanno da sfondo alla già iconica stampa manifesto Love For Christmas. Luci e colori per entrare nella meraviglia del Natale. Totalmente Made in Italy, come tutta la collezione di Simone Guidarelli Home, la capsule Natale 2023 del designer è già acquistabile sul suo shop.

Articoli correlati

Pitti Uomo 97, tutti gli highlights dell’edizione 2020 della manifestazione dedicata alla Moda e Lifestyle al maschile

Federica Santoni

Dr. Martens x Basquiat: la capsule collection celebra l’artista newyorkese

Giusy Dente

Fendi: anticipato a gennaio, con l’Alta Moda SS21, il debutto di Kim Jones

Redazione

Lascia un commento