Nel magico scenario delle celebrazioni natalizie Anya Taylor-Joy diventa una moderna principessa delle fiabe nella campagna della collezione Dior Holiday 2023, con gli iconici prodotti beauty della maison
Per le feste di Natale 2023, Anya Taylor-Joy apre il cancello dell’Atelier dei Sogni Dior: la campagna Holiday 2023 è ispirata all’intramontabile eleganza del Jardin des Tuileries di Parigi. L’attrice incarna l’opulenza e l’arte con un trucco dai toni dorati che omaggia la ricca eredità di questo incantevole giardino creato da Caterina de’ Medici nel 1564.
La vincitrice di un Golden Globe per “La regina degli scacchi” appare davvero radiosa. Peter Philips ha creato per lei un make-up occhi color oro, abilmente accostato a un rossetto rosso audace e drammatico. Ambasciatrice della maison da due anni, Anya ha già stregato il pubblico con la campagna Dior Mitzah.
Dior, la collezione Holiday 2023
Nella campagna Dior Holiday 2023, Anya Taylor-Joy sfoggia un trucco e un mini abito dorato che catturano l’essenza delle festività natalizie. L’opulenza del look si abbina perfettamente ai doni scintillanti che la circondano. Lo scintillio dell’oro torna anche nelle confezioni regalo disegnate dall’artista italiano Pietro Ruffo, che donano un tocco di raffinata opulenza barocca alla collezione. Queste custodie sono veri e propri capolavori da collezione che rendono ancora più eccezionali i regali.
La collezione Dior Holiday 2023 comprende gli iconici prodotti make-up Dior, ma non si ferma al trucco tradizionale. Si estende infatti a creazioni in edizione limitata, tanto lussuose quanto funzionali. Come il calendario dell’Avvento 2023 Le Montaigne. Uno scrigno prezioso che contiene il meglio di Dior Beauty, con un set raffinato di miniature di fragranze, prodotti make-up e skin care.
E poi l’esclusiva pochette Minaudière, che contiene un rossetto Rouge Dior e 3 ricariche in tonalità dal finish couture. Comoda anche negli spostamenti grazie alla sua catena, la Minaudière Dior può essere portata a spalla o a mano per un look sofisticato e moderno.
Altra chicca della collezione è il cofanetto che riproduce la facciata della storica boutique al numero 30 di Avenue Montaigne: Le Mini 30 Montaigne. Una volta aperto, svela un motivo immaginato dall’artista Pietro Ruffo lasciandosi ispirare dal Jardin des Tuileries. Il cofanetto racchiude 4 creazioni Dior in miniatura: 2 flaconi di fragranze dalle note floreali e fresche, Miss Dior e J’adore. E poi un siero Dior Prestige La Micro-Huile de Rose e un rossetto Rouge Dior nella tonalità 999 dal finish vellutato.
La campagna Dior Holiday 2023 è un’ode alla bellezza moderna e all’opulenza delle festività, ed incanta gcon la sua eleganza raffinata e la visione incantevole di un Natale scintillante. Ogni dettaglio è trasformato in un’esperienza straordinaria: un mondo di lusso, glamour e stile che rimane nell’anima di chiunque lo incontri.