Wondernet Magazine
Borse e valigie

Dior celebra l’iconica borsa Lady Dior con la campagna FW23 sotto la Torre Eiffel

Lady Dior borsa campagna FW23
Dior ha svelato la sua ultima campagna FW23 dedicata all’iconica borsa Lady Dior. Un capolavoro visivo, realizzato dalla fotografa Brigitte Niedermair, che incarna l’eredità duratura del marchio in termini di stile e raffinatezza

La campagna si snoda tra eleganti paesaggi parigini e le nuove versioni della borsa Lady Dior, splendidamente abbinate alla collezione prêt-à-porter FW23.

Sotto la guida creativa di Maria Grazia Chiuri e la lente esperta della famosa fotografa Brigitte Niedermair, Dior ha creato una narrazione che omaggia uno dei simboli più iconici di Parigi, la Torre Eiffel.

Lady Dior, la campagna FW23 sotto la Torre Eiffel

Lady Dior, la campagna FW23

L’obiettivo della Niedermair cattura i modelli da una prospettiva unica, mettendoli in primo piano di fronte alla maestosa Torre Eiffel. Questa scelta compositiva crea una potente armonia visiva. Collega infatti in modo sorprendente la bellezza audace ed elegante dei soggetti con l’iconico simbolo architettonico di Parigi.

Lady Dior, la campagna FW23 sotto la Torre Eiffel

Questa campagna trasuda concentrazione, chiarezza e forza, che riflettono in modo straordinario il legame inscindibile tra Dior e la Ville Lumière. Con coraggio, afferma il profondo legame di Dior con Parigi, consolidando ulteriormente il marchio come parte essenziale del ricco patrimonio della moda della città. La campagna Autunno/Inverno 2023 per la borsa Lady Dior è un tributo all’eterna eleganza, all’iconica eredità e all’inconfondibile stile di Dior.

Articoli correlati

Coccinelle, a ottobre la bag a cuore rosa per la campagna Fondazione AIRC

Paola Pulvirenti

Borsa in suede, un mix di morbidezza ed eleganza vintage per l’Autunno/Inverno 2020-21

Redazione Moda

Testoni, la SS24 celebra l’artigianalità italiana con gli intrecci di borsa e sandali

Paola Pulvirenti

Lascia un commento