Ludovica Mascheroni, azienda specializzata in abbigliamento di alta gamma, ha dato il benvenuto all’autunno 2023 con i look nelle nuance arancione zucca
Dopo l’evento alla Vendemmia di Montenapoleone, Ludovica Mascheroni ha accolto l’autunno 2023 con i suoi look arancione zucca. L’universo della maison ha preso vita dalla passione per l’arredo di alta manifattura e ha continuato con la creazione di capi eleganti per la donna e l’uomo. Un progetto lungimirante che ha unito in un unico lifestyle il contenitore e il contenuto, pensando anche al custodire e al tramandare.
Infatti il desiderio di realizzare il “bello su misura” si declina non solo agli ambienti, ma anche agli abiti personali di tutti i giorni. Viene così sviluppata una linea di abbigliamento Haute Couture con l’utilizzo di materiali pregiati e cura nei dettagli. Un mondo di morbidezza, un mondo di Cashmere Primus per coloro che amano distinguersi. Sempre nelle forme e nei colori selezionati da Ludovica Mascheroni.
L’autunno 2023 di Ludovica Mascheroni
Per affrontare con eleganza la stagione autunno 2023 Ludovica Mascheroni ha proposto look donna nelle calde nuance dell’arancione zucca. Una tonalità avvolgente resa ancora più accogliente dalla scelta dei materiali. Dunque prezioso cashmere per il maglione, la giacca e la camicia, morbido suede per i mocassini.
Fra le proposte: un maglione dolcevita in cashmere con spalla scesa e doppio polso stringente. Poi una camicia overshirt in tessuto cashmere a lavorazione double. Non manca una giacca morbida a vestaglia in cashmere a lavorazione double con cintura e cappuccio. Infine i mocassini in suede con fiocchettino puntato a mano e soletta interna estraibile.
La moda della maison è un microcosmo armonico intriso di tonalità e abbinamenti per uno stile senza tempo. Canoni estetici per un’eleganza effortless chic e valori intramontabili come materiali premium, lavorazioni artigianali e massima attenzione ai dettagli.