Lila Moss, la modella 21enne figlia di Kate Moss, è protagonista della campagna Autunno/Inverno 2023 di Pepe Jeans scattata dal fotografo Alasdair McLellan
Lila Moss interpreta Pepe Jeans, la maison nata nell’ iconica Portobello Road nel 1973. Oggi, 50 anni più tardi, il brand è rimasto fedele al suo iniziale mantra e alla missione di creare le collezioni denim e fashion più trendy del mondo. L’unicità dello stile, l’eclettismo, lo straordinario melting pot e il mix di culture che caratterizzano la città di Londra, altrettanto definiscono la personalità del marchio, e sono costante ispirazione per le collezioni denim donna, uomo e junior.
Musica, cultura, moda, Londra e denim: tutto questo è Pepe Jeans. Il tema è I Love London. Tema interpretato nella stagione FW23 dall’icona di stile Lila Moss. La nuova campagna con la modella inglese 21enne figlia di Kate Moss. Ora è dunque il volto della campagna “W11 Love from London”, scattata dal fotografo britannico Alasdair McLellan.
Lila Moss X Pepe Jeans
Gli scenari della campagna di Pepe Jeans sono le vivaci strade del W11, il quartiere che comprende Notting Hill e Ladbroke Grove a West London. Ogni scorcio, ogni location, ogni atmosfera si abbina perfettamente ai look “London Boho” della collezione Pepe Jeans FW23, creando una storia incantevole capace di esprimere la vera essenza della città in cui è nato il brand.
Lila Moss dunque indossa con stile i nuovi modelli della collezione. Tra cui gli iconici capi in denim realizzati con tessuti 100% riciclati, un cappotto in lana pied de poule con dettagli militari, un pantalone chino a gamba larga in morbido velluto a coste, pantaloni palazzo dal taglio morbido in twill e un blazer doppio petto pied de poule in misto lana.
Per celebrare i suoi primi cinquant’anni, Pepe Jeans London ha dunque scelto il tema “I love London”. Oltre a Lila Moss, l’altra testimonial voluta dal brand per raccontare la capitale inglese è Rita Ora. Stay Tuned!