Il marchio svedese di lusso Eton ha lanciato una esclusiva capsule collection in edizione limitata di camicie che rende omaggio agli iconici Beatles!
Eton è sbarcato nel mondo della musica! Il brand di camicie e accessori di alta gamma da uomo ha lanciato Eton X The Beatles, una capsule in edizione limitata di camicie che rende omaggio al leggendario quartetto di Liverpool e alla loro discografia. Dunque il connubio perfetto tra il mondo della musica e quello dell’abbigliamento maschile. Sebastian Dollinger, direttore creativo del marchio, ha dichiarato: “Sono onorato di trasformare la leggendaria discografia e l’arte unica dei Beatles in una collezione con un tocco nostalgico ma moderno”.
Fondata nel 1928 nel villaggio svedese di Gånghester da Annie Pettersson, Eton è cresciuta fino a diventare un marchio globale. Con una forte presenza in circa 50 paesi, punti vendita in Danimarca, Regno Unito, Germania, Svezia e Stati Uniti e un sito e-commerce dedicato. Offre camicie formali e casual, nonché t-shirt e raffinate polo.
Eton X The Beatles
La capsule collection Eton X The Beatles comprende diversi design unici che rendono omaggio agli iconici album e film della band. Una maglietta presenta la parola “Help!” sul petto, un riferimento alla celebre canzone e al secondo film dei Beatles diretto da Richard Lester. Un altro design incorpora numeri stampati all-over ispirati alla copertina dell’album “Revolver” e al caratteristico incrocio di Abbey Road.
La collezione comprende anche riproduzioni di camicie indossate da John Lennon e Paul McCartney nel documentario “Get Back”, oltre a una camicia di seta a pois rosso scuro ornata con la frase “Peace & Love” sul retro. La gamma comprende anche accessori da uomo come cravatte, sciarpe e fazzoletti da taschino.
La capsule sarà rilasciata in più drop a partire da novembre sul sito e-commerce di Eton, così come nei negozi del brand e nelle boutique Harry Rosen in Canada, con prezzi al dettaglio compresi tra 90 euro e 499 euro.