Per Equivalenza 10 anni di benessere fra innovazione e sostenibilità celebrati con un party nella splendida cornice del Teatro Centrale di Roma!
Nel cuore di Roma, Equivalenza si prepara a festeggiare un decennio di successi profumati, passione e innovazione. Era il lontano 2013 quando il brand spagnolo monomarca di profumeria ha aperto il suo primo negozio in Italia. Dando vita a quella che oggi è una realtà retail affermata con oltre 200 negozi sparsi da Nord a Sud del paese. Questo importante anniversario sarà dunque celebrato domani, giovedì 19 ottobre. Come? Con un grande party dedicato alla rete di affiliati, un’occasione per festeggiare dieci anni di traguardi, emozioni e successi, sia online che offline.
La location scelta è il suggestivo Teatro Centrale, nei pressi di Piazza Venezia, dove l’atmosfera vibrante di Roma si fonderà con l’energia positiva che da sempre caratterizza il brand. Ma non è tutto! L’evento sarà arricchito dalla presenza di influencer di fama internazionale, che grazie alla maestria dal naso francese Mylene Thioux, vivranno un’esperienza sensoriale unica, partecipando a un coinvolgente workshop interattivo.
Equivalenza 10° anniversario
L’anniversario sarà anche l’occasione per presentare l’ingresso di nuove e visionarie gamme, tra cui spicca la linea Botanical. Questa eccezionale linea skincare e bodycare è improntata alla sostenibilità ambientale, con ingredienti di origine ecologica Bio e prodotti sostenibili che riducono al minimo lo spreco, grazie a packaging completamente riciclati e riciclabili. La sostenibilità dunque è e sarà sempre al centro delle operazioni aziendali.
Con una particolare attenzione alla riduzione degli sprechi e delle emissioni di Co2. Equivalenza è determinata a esplorare nuovi orizzonti, a innovare costantemente e a perseguire la sostenibilità con ancora più determinazione. La promessa rimane la stessa: offrire prodotti eccezionali che rispettino le persone e il Pianeta. Con il sostegno e la fiducia dei suoi clienti, il futuro del brand brilla più luminoso che mai.