Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Marc O’Polo, l’esclusiva co-lab con Chevignon per l’Autunno/Inverno 2023

Marc O’Polo, l'esclusiva co-lab con Chevignon
Marc O’Polo e Chevignon hanno unito le forze in una esclusiva co-lab per l’Autunno/Inverno 2023. Una rielaborazione di super classici del guardaroba!

La naturalezza scandinava di Marc O’Polo ha incontrato la disinvoltura francese di Chevignon per l’Autunno/Inverno 2023. Il brand di premium casualwear e il marchio cult francese hanno danno vita ad una co-lab per una serie di classici del guardaroba. «La collaborazione con Chevignon è stata un viaggio emozionante per noi. Ci siamo ispirati agli elementi iconici di entrambi i marchi e abbiamo creato la nostra interpretazione. Il risultato è l’unione tra tradizione e modernità estetica. Un omaggio alle nostre rispettive storie», ha dichiarato entusiasta Susanne Schwenger, CPO di Marc O’Polo.

Dunque outerwear, maglieria e accessori hanno tutti un’ ispirazione davvero super vintage. Si è dunque unito sapientemente lo stile scandinavo delle radici del marchio e l’heritage della maison francese. La capsule è disponibile presso l’e-shop Marc O’Polo, in negozi del marchio e retailer selezionati.

Marc O’Polo, l'esclusiva co-lab FW23 con Chevignon

Marc O’Polo X Chevignon

Tra i pezzi chiave della collezione spiccano il bomber da uomo e le giacche da donna in diverse lunghezze, tutti decorati con toppe. Realizzati in poliestere riciclato di alta qualità certificato RCS 100, i capi sono poi arricchiti da cinture applicate. Anche nel knitwear si fondono sapientemente lo stile scandinavo delle radici di Marc O’Polo e l’heritage di Chevignon: voluminose maglie a trecce da uomo e da donna in lana certificata RWS, si alternano a maglioni, pullover e cardigan dalla personalità decisa.

Marc O’Polo, l'esclusiva co-lab FW23 con Chevignon

Le felpe, in cotone organico al 100% sono ricamate in un gioco dove protagonisti sono i loghi di entrambi i marchi riprodotti in dimensioni diverse. La palette è neutra e calda, con un rosso scuro molto carico, un beige cremoso e un blu profondo come colori di punta, mentre un rosa brillante accende il tutto. Infine accessori come cappellini e borse completano la liason franco-scandinava.

Articoli correlati

Zara SRPLS, la collezione streetstyle d’ispirazione militare per uomo, donna e bambino

Clara Mancini

Marc O’Polo Denim, la SS23 streetwear urban al Revolver di Copenaghen

Paola Pulvirenti

Fiorucci, la capsule limited edition Woodland con stampe d’archivio, dedicata alla salvaguardia della fauna selvatica

Clara Mancini

Lascia un commento