Boss è sbarcato in Rinascente a Milano con iniziative dedicate e installazioni, fino al 2 ottobre, per un’esperienza super immersiva dedicata alla FW23!
Boss veste la Rinascente di Milano! Il brand tedesco ha omaggiato così il lancio della sua collezione FW23. Fino al 2 ottobre il logo della maison illuminerà lo storico flagship store di Piazza Duomo e sarà protagonista delle otto vetrine, interamente dedicate agli accessori e ai look della collezione invernale. Look che incarnano la nuova visione estetica del brand, partita con la campagna #BeYourOwnBoss. E che per la FW23 coinvolge alcuni dei nomi più celebri del mondo dello sport, dello spettacolo e della moda.
Fra cui Naomi Campbell, Maluma, Lee Minho, Gigi Hadid, Khaby Lame, Matteo Berrettini, oltre ai nuovi brand ambassador di stagione Patrick Mahomes e Suki Waterhouse. Boss è presente da tempo in Rinascente Milano con un menswear shop situato al piano 2 dedicato alle collezioni di ready to wear, accessori e borse. Lo spazio espositivo è stato recentemente rinnovato ed ora riflette la nuova direzione creativa.
Boss X Rinascente
La partnership con Rinascente riguarda anche gli spazi interni del department store milanese. Al settimo piano il brand ha realizzato un full takeover della caffetteria e della terrazza, cuore della Food Hall, aprendo l’esclusiva Boss Terrace e personalizzando l’intero spazio con il nuovo monogram della maison. Dagli arredi completamente bespoke alla mise en table, fino ai cuscini, al food & beverage e molto altro ancora, il concept BossTerrace ha invaso lo spazio.
Non solo con dettagli decorativi, ma anche con divani e tavolini in rete elettrosaldata a maglia larga interamente realizzati a mano in Italia con dettagli in acciaio spazzolato e profili led luminosi. Dunque un’immersione totale nell’identità globale e playful del brand per creare un dialogo con un pubblico più giovane, che riflette la collezione FW23 e la campagna #BeYourOwnBoss.