Una “festa di fine estate” tanto attesa quanto frequentata. Molti gli ospiti ma soprattutto i talent digitali di Wonty Media, l’agenzia degli influencer che fanno spettacolo e a cui la festa è dedicata, fondata da Riccardo Pirrone, Francesco Rellini e Paolo Camilli
Wonty Media, l’agenzia aperta da Riccardo Pirrone, Francesco Rellini e Paolo Camilli, ha festeggiato il suo terzo anno di attività. Per l’occasione, tanti talenti e creativi si sono dati appuntamento nel bellissimo Chalet del Lago nel quartiere Eur di Roma, che ha ospitato l’evento svoltosi tra spettacoli e show di ballo.
I tre giovani fondatori, tra cui svetta Pirrone, noto creativo che ha fatto esplodere il caso comunicativo di Taffo Funeral Services e del black humor sulla rete, sono a loro volta beniamini della rete. Il loro bacino di followers, unito a quello dei tanti influencer presenti, ha fatto sbancare il jackpot dell’etere tra stories e post prodotti nella folle notte romana.
Wonty Media, il party all’Eur per festeggiare tre anni di attività
Durante la serata che ha visto la conduzione sul palco di Sabrina Bambi e Edoardo D’Elia, è stato lanciato anche il videoclip della prima canzone sui social media manager dal titolo “SMM Social Media Manager”, by Riccardokir & Fabien Pizar & Tyna Ze. In serata si è poi dato spazio alle sfide tra ballerini nelle famose ballroom, momenti artistico-performativi in pieno stile “Pose”, tra gli applausi e gli incitamenti del pubblico presente.
A scaldare la folla c’era anche Vincenzo de Lucia, imitatore di puro talento che ha interpretato Barbara d’Urso, in una versione rimbalzata in rete anche dalla stessa conduttrice che ora vive a Londra. Per la serata di Wonty, «Barbara è tornata dal Regno Unito per condurre la notte firmata Wonty». L’agenzia che, come dichiara il claim: «Non fa pubblicità, fa spettacolo».
«Siamo molto contenti che finalmente tante aziende stanno iniziando ad usare i social per intrattenere, tutti i nostri talent provengono da mondi diversi, inclusivi e sono degli artisti veri, attori, doppiatori, comici e content creator, che non fanno della banale pubblicità, ma spettacolo», hanno dichiarato dal palco i tre soci, godendosi il party diretto da Renato Scattarella, event coordinator di Wonty Media.
Gli ospiti della serata
Tra gli ospiti presenti e più attesi, i talent della Wonty: i fratelli Fabrizio e Claudio Colica, del duo Le Coliche. La doppiatrice, attrice e content creator Marta Filippi (La Casa di Marta). E poi Giorgia Fumo, stand-up comedian e content creator tra le protagoniste di ‘Comedy Central’. L’attore e creativo Lorenzo Balducci e il seguitissimo esperto di voci Cosma Brussani, doppiatore e content creator virale su Tiktok. Risplendono tra paillettes e look anni ’80 le attrici e content creator Ludovica Di Donato e Neva Leoni. Dalle marche non mancano i ragazzi di FantaSanremo, poi il duo comico Roberta & Jacopo e il comico napoletano Il Menestrelloh.
Pronte ad una nuova stagione tra radio e TV, presenti alla festa di Wonty Media anche il duo di drag queen Karma B. In platea, anche Angelica Massera e Mariano Gallo aka Priscilla Drag, pronta ad una nuova stagione di ‘Drag Race Italia’. E poi Samuele Bartoletti e lo stesso Vincenzo De Lucia che a breve sarà su Rai2 accanto a Francesca Fagnani, nella nuova stagione di “Belve”.
La foto gallery della serata evento
Tra il pubblico presente, ospiti anche gli speaker Renzo di Falco di RDS e Silvia Mobili di Radio Capital. Rientra tra i talent anche se fondatore, l’attore marchigiano Paolo Camilli, tra le punte di diamante del circo artistico targato Wonty. Proprio in questi giorni infatti, e dopo aver vinto un SAG con “The White Lotus”, Camilli è tornato sul set insieme ad una icona del cinema e della TV come Whoopi Goldberg per il film “Leopardi & Co.”