Nara Milano, evoluzione di Nara Camicie, è tornata in città con la nuova collezione FW23 glam e colorata di toni autunnali per capi dal sapore newyorkese!
Nara Milano ha anticipato Milano Moda Donna con un evento a Palazzo Bagatti Valsecchi. Il brand, nato con l’acquisizione da parte di Fenicia Spa della storica insegna Nara Camicie, ha svelato così la nuova collezione FW23. Nara Milano crede nella libertà di rinnovarsi ogni giorno, con una proposta di total look glam dal carattere contemporaneo e super affascinante.
La collezione infatti parla di libertà di scelta e voglia di esprimere il proprio stile senza imposizioni sociali. Ispirandosi agli iconici anni 2000 ma con un focus sulla sartorialità italiana e con un richiamo al punk. Linee fluide e outfit decisi, per una donna che ribadisce la propria personalità in ogni momento della giornata. Una donna dunque capace di rappresentare tutte le molteplici sfaccettature della sua personalità.
Autumn in New York, la FW23 di Nara Milano
La palette colori della collezione FW23 Nara Milano si scalda e colora di toni autunnali, definendo così una collezione di capi dal sapore newyorkese. La silhouette sartoriale è ampia e fluida, e regala outfit moderni all’insegna del confort cittadino.
Il look iconico del brand? Il completo pigiama in fantasia cravatteria in ocra e viola, con camicia taglio maschile e pantaloni palazzo per un look elegante e di tendenza da indossare anche tutti i giorni. Un abbigliamento dunque pensato per la vita quotidiana e per la praticità ma sempre con un tocco glamour, in cui il protagonista è il viola con blazer, giacche, pantaloni in tinta unita o camicie e abiti in stampe naturali.
Le bluse in stampa floreale sono abbinate a gonne o tailleur in principe di Galles per un look ricercato, ma anche a completi color block per outfit più classici. Per donne Nara che amano farsi sedurre dalla libertà di cambiare.