MAX&Co. e Anna dello Russo, icona della moda internazionale, annunciano una nuova &Co.llaboration. La capsule collection “De-Coated”, un omaggio allo stile eclettico e originale della fashion icon
“De-Coated” è la nuova &Co.llaboration MAX&Co. con Anna dello Russo, caratterizzata da capi destrutturati e dai colori fluo. Il capo protagonista è il cappotto, che diventa blazer, abito, gonna o bustier. La Tee diventa cropped con la firma ADR in rosa elettrico, mentre la borsa Dot si tinge completamente d’oro.
Il pezzo forte della collezione è l’abito bustier con paillettes mini e maxi in degradé rosso. Un capo glamour e sofisticato che non passerà certo inosservato. “De-Coated” è una collezione che celebra la creatività e l’audacia della fashion icon italiana. Una capsule che si rivolge a tutte le donne che amano sperimentare con la moda e creare look unici e originali.
Il percorso di Anna dello Russo
Anna dello Russo è una delle fashion journalist più influenti del mondo. Ha iniziato la sua carriera come fashion editor di Vogue Italia, dove ha lavorato per 18 anni. Nel 2000 è stata nominata editor di L’Uomo Vogue, e nel 2006 è diventata direttrice creativa di Vogue Japan, posizione che ha ricoperto fino al 2020. Oggi si occupa di consulenza in ambito moda per diversi brand del settore ed esprime il suo stile sui social media. Su Instagram conta quasi 3 milioni di follower.
Un’icona della moda
Anna dello Russo è conosciuta per il suo stile eclettico e originale, che spesso sfocia nell’eccesso. La stilista italiana non ha paura di osare e di sperimentare, e i suoi look sono sempre impeccabili. Anna dello Russo è una fashion icon che ha influenzato generazioni di donne. Il suo stile è un esempio di come la moda possa essere un modo di esprimere la propria personalità e creatività.