Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Venezia 80, Moët & Chandon celebra i 280 anni con un party e una limited edition

Moët & Chandon celebra i 280 anni a Venezia 80
Moët & Chandon ha celebrato i 280 anni presentando alla cena di apertura di Venezia 80 una bottiglia Jéroboam in limited edition del Grand Vintage 2004!

Moët & Chandon è sbarcato a Venezia! Il glamour secolare, complesso e raffinato di cui la maison di champagne è simbolo e ambasciatore nel mondo ha contribuito a costruire l’estetica leggendaria del cinema in oltre un secolo di camei, red carpet, party, cerimonie e première in tutto il mondo. Nell’anno in cui lo storico marchio brinda ai 280 anni che l’hanno consacrato emblema di savoir-fêter nel mondo, la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia festeggia 80 edizioni.

Un importante appuntamento che accomuna due icone dell’epoca contemporanea, che in modi diversi hanno saputo tradurre l’arte del cinema in spirito del tempo. Le bollicine della maison sono state protagoniste di oltre 100 film Hollywoodiani. Da Love in the afternoon di Billy Wilder, dove un’incantevole Audrey Hepburn sorseggiava Moët & Chandon, a The Great Gatsby, fino al recente The Greatest Showman. Inoltre Cary Grant, Paul Newman, George Clooney e Scarlett Johansson sono solo alcune delle celebrities ammaliate dal glam dell’iconico champagne.

Moët & Chandon celebra i 280 anni a Venezia 80
Giulia Bevilacqua al party Moët & Chandon a Venezia 80

Jéroboam Grand Vintage 2004 di Moët & Chandon

Moët & Chandon ha condiviso con il mondo la magia dello champagne, pura essenza della sua tradizione millenaria, accompagnando ancora una volta le celebrazioni del Festival. Proprio durante la serata di inaugurazione, la maison ha celebrato i 280 anni presentando una bottiglia Jéroboam in limited edition del Grand Vintage 2004, realizzata per celebrare questo traguardo.

Moët & Chandon celebra i 280 anni a Venezia 80

Queste speciali bottiglie sono state condivise con gli ospiti della cena di apertura del Festival, fra cui Lazza, Giulia Bevilacqua, Alberto Malanchino e Giulia Valentina, e rappresentano lo spirito che rende Moët & Chandon unico. Questa edizione è maturata in cantina per oltre 15 anni.

Moët & Chandon celebra i 280 anni a Venezia 80
Lazza al party Moët & Chandon a Venezia 80

Pietra miliare dell’anniversario della maison riflette una combinazione singolarmente eccezionale di maturità, complessità e carisma, che la rende perfetta per celebrare questo momento straordinario e il legame con il mondo del cinema. Creato in pochissimi esemplari, il formato Jéroboam dell’annata 2004 sarà disponibile in esclusiva presso la boutique della maison a Epernay.

Moët & Chandon celebra i 280 anni a Venezia 80
Giulia Valentina al party Moët & Chandon a Venezia 80

 

 

 

Articoli correlati

Calendario Pirelli 2024: Prince Gyasi è il primo fotografo africano nella storia di The Cal

Redazione Moda

Passione per i gioielli fai da te? Ecco alcune idee

Redazione

L’Italia del fotovoltaico: Lombardia al primo posto, ma la Puglia produce più energia

Redazione

Lascia un commento