Saint Laurent ha svelato la sua nuova campagna per l’Autunno/Inverno 2023-24. Le foto realizzate da Gray Sorrenti, ritraggono un gruppo di celebrità. Tra loro ci sono Kate Moss, Zoë Kravitz, Hailey Bieber, Rosé e Charlotte Gainsbourg
Per la campagna Autunno/Inverno 2023-24 Saint Laurent ha reclutato un cast di celebrities davvero stellare, ognuna della quali ha già partecipato a campagne precedenti e sfilate della Maison.
I volti scelti da Saint Laurent per mostrare abiti e accessori della prossima stagione sono Zoë Kravitz, Rosé, Hailey Bieber, Kate Moss, Shalom Harlow, Alek Wek, Amber Valletta. E poi Steve Lacy, Charlotte Gainsbourg, Dominic Fike, Sami Slimane e Anson Boon. Ognuno di loro fonde il proprio universo artistico con quello del brand.
Saint Laurent, la campagna Autunno/Inverno 2023-24
Le foto in bianco e nero scattate da Gray Sorrenti aggiungono alla campagna un tocco di eleganza senza tempo. Le immagini trasmettono infatti un senso di atemporalità, e il logo classico di Saint Laurent sottolinea la connessione con la tradizione del marchio.
La campagna presenta le collezioni uomo e donna all’interno di un unico racconto. Anche se i design di Anthony Vaccarello si armonizzano bene per entrambi i generi, negli ultimi tempi c’è stato un focus maggiore sulla moda maschile, come dimostra il rientro in calendario nelle sfilate della Paris Fashion Week Men’s. La campagna FW23-24 sintetizza efficacemente la visione globale di Saint Laurent, che mescola raffinatezza e seduzione in modo unico.