Si è rinnovata anche per il 2023 la co-lab tra Pigna e Chiara Ferragni per la linea Back To School di prodotti di cartoleria. Super brillante e ultra glam!
L’inizio della scuola a settembre quest’anno è di sicuro brillante e ultra glam con Chiara Ferragni. Il brand dell’imprenditrice digitale ha appena svelato la nuova collezione 2023 in co-lab con Pigna. Back to school, back to work. Dopo il sold-out della collezione precedente, la nuova collezione di cartoleria contiene una serie di proposte in edizione limitata di astucci, quaderni, agende, matite e gomme.
Il design ultra glam richiama sempre naturalmente gli elementi iconici dell’estetica del brand della Ferragni. Dunque immancabili anche per quest’anno colori brillanti, glitter, disegni pop e l’iconico logo a forma di occhio. La novità? Tutta la linea è tempestata di brillanti paillettes argentate all over e ultra glam per un effetto diamond cangiante alla luce. Una collezione super bling per mostrare la migliore versione di sè.
Chiara Ferragni X Pigna 2023
La collezione Back to School di Chiara Ferragni contiene naturalmente il diario. Quest’anno il diario-agenda 16 mesi è davvero brillante! Infatti è un diario che sprigiona luce grazie alle centinaia di strass argentati e finitura arcobaleno. Copertina argento rivestita di strass e iconico occhio/stella a contrasto. Pagine interne dedicate, con contenuti speciali direttamente dal mondo della Ferragni. La vera chicca? Il segnapagina in nastro argentato.
Ma il must have della collezione è senza dubbio l’astuccio-bustina. Prezioso come una pochette con strass all over applicati e placca metallica tirazip con dettaglio eyelike e stellina. Perfetto anche per la sera. Nell’astuccio non mancano penne, matite, righelli e gommine griffate dall’imprenditrice: super stilose e con richiami continui al brand.
La novità? La calcolatrice per la scuola che richiama i motivi strass brillanti di tutti gli altri accessori, compresi i quaderni. Infine anche la pinzatrice glitter e l’iconico porta penne in strass. Ogni giorno è un’occasione per brillare con Chiara Ferragni.