Dahyun è la nuova ambasciatrice globale di Michael Kors. La 25enne cantante, rapper e cantautrice che fa parte del celebre gruppo K-Pop Twice, ha debuttato con la sua prima campagna per la maison
Kim Da-hyun nota come Dahyun, classe 1998, è la nuova global ambassador di Michael Kors. Ancora una volta un brand di alta moda sceglie un’esponente della cosiddetta Korean Wave, ossia l’onda coreana che dagli anni ’90 in poi ha investito tutti i settori culturali, dal cinema alla musica al fashion.
Una partnership che unisce il mondo della musica a quello della moda, mixando quell’energia giovanile e quello stile sofisticato incarnato sia da Dahyun che da Michael Kors.
Dahyun nuova global ambassador di Michael Kors
Seguita su Instagram da 8,6 miloni di followers, Dahyun è nata a Seongnam, Gyeonggi, il 28 maggio 1998. Nel 2015 ha partecipato a “Sixteen”, un reality show televisivo per scegliere i membri del nuovo gruppo femminile di JYP Entertainment, ed è stata selezionata per unirsi alla band K-pop delle Twice come cantante e rapper. Nell’ottobre di quell’anno, ha debuttato ufficialmente l’uscita del primo EP del gruppo, “The Story Begins”, e il primo singolo “Like Ooh-Ahh”.
Il debutto di Dahyun come global ambassador di Michael Kors era nell’aria. La cantante era stata infatti avvistata nel front row delle sfilate del brand per le collezioni Primavera/Estate 2023 e Autunno/Inverno 2023-24, entrambe alla New York Fashion Week.
La campagna di debutto di Dahyun per Michael Kors
Ed ora, nelle immagini della sua campagna scattata dal fotografo Lachlan Bailey, Dahyun appare perfettamente a proprio agio nel suo ruolo di global ambassador. Le immagini incarnano lo stile jet-set del marchio, coniugando un’elegante raffinatezza alla funzionalità, come nel DNA di Michael Kors. In uno degli scatti la cantante sfoggia una lussuosa giacca faux fur.
In un’altra delle foto della campagna, Dahyun indossa invece un coordinato composto da un top e una gonna in denim. Ogni look naturalmente è completato dalle borse della celebre maison newyorkese.