Wondernet Magazine
Skin care

Foreo, il brand svedese beautytech festeggia 10 anni dalla sua fondazione

Foreo festeggia 10 anni dalla sua fondazione
Foreo festeggia 10 anni dalla sua fondazione come leader nell’industria del beautytech, e dà il benvenuto al decennio a venire con il futuro della bellezza!

Foreo, il gigante svedese del beautytech, festeggia quest’anno i 10 anni dalla sua fondazione. Da sempre all’avanguardia nell’innovazione in ambito di tecnologia applicata alla bellezza ed al benessere a 360 gradi, il brand è amato da consumatori e celebrity di tutto il mondo. Per le sue soluzioni skincare e bodycare intuitive, sicure, ed iper performanti da godersi a casa propria, veri e propri investimenti nella propria self-care quotidiana.

Il marchio è nato dall’intuizione di Filip Sedic nel lontano 2013. Con il lancio dell’ormai iconica collezione Luna, spazzole viso detergenti e massaggianti clinicamente testate. Questa rivoluzionaria e versatile gamma di dispositivi non solo ha cambiato per sempre il modo in cui pensiamo alla detersione del viso, ma ha inoltre fornito una valida soluzione per ottimizzare drenaggio linfatico, circolazione ed assorbimento dei prodotti skincare e loro principi attivi.

Foreo festeggia 10 anni dalla sua fondazione

Foreo 10° anniversario

Ma l’innovazione di Foreo non si è fermata qui. Anzi, è vertiginosamente scalata nel corso degli anni con l’ingresso di nuove, visionarie gamme. Prima tra tutte la gamma Foreo Ufo, dispositivi ideati per massimizzare effetti e benefici delle maschere viso ad esso abbinate. Ad oggi, ben 17 tipologie, grazie a tecnologie potenzianti quali pulsazioni T-Sonic, termoterapia, crioterapia, e luci LED a spettro completo. Il viaggio beautytech è poi proseguito con l’ingresso di Foreo Bear. Piccolo e potente beautytech gadget per la ginnastica facciale ed ottenere un lifting non invasivo a casa propria, grazie a microcorrente ed a pulsazioni T-Sonic, nonchè nuove implementazioni uniche e brevettate, quali l’Anti Shock System. Oggi infine è nato un nuovo brand sotto alla sua ala: FAQ Swiss. Il nuovo marchio svizzero tutto dedicato alle soluzioni anti-age ad altissima performance e definizione.

Foreo festeggia 10 anni dalla sua fondazione

Il futuro

Cosa si prospetta in futuro? Le soluzioni beautytech e cosmetiche per la Swedish Beauty Routine sono destinate ad espandersi ulteriormente. E saranno proprio le nuove routine di ispirazione svedese ad inaugurare il prossimo decennio del rivoluzionario marchio. Foreo è sempre stata avanti anni luce nel suo settore, ed il prossimo decennio non sarà da meno. Tecnologie mai viste prima e novità che svolteranno il mondo della bellezza e del benessere così come lo conosciamo continueranno a caratterizzare il DNA del brand. La strategia aziendale infatti è da sempre focalizzata sul consumatore e sulle sue esigenze attuali e future: innovazione tecnologica e di prodotto e penetrazione in nuove categorie saranno la chiave di volta per il successo negli anni a venire.

Articoli correlati

Gallinée è primo brand Shiseido sulla cura del microbioma cutaneo

Paola Pulvirenti

Le soluzioni beauty tech per sfoggiare un viso da star a Capodanno 2023

Paola Pulvirenti

Arriva Skön, la nuova linea cosmetica bio ispirata alla felicità nordica

Redazione

Lascia un commento