Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Skydra, i jeans sostenibili dalla banda intercambiabile 100% Made in Italy

Skydra, i jeans sostenibili dalla banda intercambiabile
Skydra è un brand innovativo e sostenibile Made in Italy il cui obiettivo è quello di rivoluzionare il mondo dei jeans con le bande laterali intercambiabili!

Con Skydra la moda è super versatile! Il brand rappresenta l’essenza dell’artigianato italiano e del Made in Italy di alta qualità. Un marchio super innovativo il cui obiettivo è quello di rivoluzionare il mondo dei jeans grazie all’uso delle bande laterali intercambiabili. Due giovanissimi imprenditori, dopo anni di idee e progetti hanno deciso di mettersi in gioco e realizzare il loro sogno: creare non solo un marchio di moda, ma farlo in modo sostenibile, nel pieno rispetto dell’ambiente.

Utilizzando solo materiali italiani di alta qualità, il brand produce jeans 100% Made in Italy, in maniera eco-friendly. Rispettando dunque le direttive della campagna detox indotta da Greenpeace, il cui scopo è quello di eliminare dai capi d’abbigliamento e dall’ambiente tutte quelle sostanze estremamente inquinanti e tossiche per l’uomo. Ogni prodotto è realizzato a mano con la massima cura da artigiani esperti.

Skydra, i jeans sostenibili dalla banda intercambiabile

Skydra jeans

Sostenibilità, ma anche moda e innovazione. La tecnologia dei jeans Skydra è protetta da brevetto e  registrata come “modello di utilità”. Skydra offre la libertà di esprimere il proprio stile al massimo! Grazie alle bande intercambiabili si possono creare look unici e sempre diversi, adatti ad ogni occasione e momento della giornata. Un cambio di vestiti si trasforma in un semplice gesto: cambiare la banda del jeans!

Skydra, i jeans sostenibili dalla banda intercambiabile

Disponibile in diversi colori, tra cui rosso, nero, corda e bianco, ogni banda è realizzata in propilene di alta qualità, ed è larga 3cm, può essere facilmente aggiunta o rimossa dal jeans in pochi secondi. I jeans e le bande sono infatti, entrambi dotati di bottoni a pressione Made in Italy, per una tenuta ottimale nel tempo.

Skydra, i jeans sostenibili dalla banda intercambiabile

La vestibilità è super versatile e adatta a diverse fisicità: il filato poco fitto, composto da 3000 fili, rende il tessuto morbido e avvolgente, senza segnare e conferendo una silhouette perfetta ad ogni tipo di corpo. Il jeans e le bande intercambiabili sono disponibili sull’e-commerce del brand.

Articoli correlati

AW Lab, Ditonellapiaga ambassador del contest Play With Music in co-lab con Adidas

Paola Pulvirenti

Collezione Puma X First Mile, la capsule collection ecologica di capi sportswear in plastica riciclata

Giusy Dente

Vans “Better Together”: tornano gli anni ’90 con la collezione per la Primavera 2021

Redazione Moda

Lascia un commento