Wondernet Magazine
MODA

Dan John, il nuovo store nel Centro Commerciale Porta Nuova di Oristano

Dan John, il nuovo store a Oristano
Dan John, azienda di moda maschile fondata da Daniele Raccah e Giovanni Della Rocca, ha aperto uno store nel Centro Commerciale Porta Nuova di Oristano!

Dan John è sbarcato ad Oristano nel Centro Commerciale Porta Nuova. L’ azienda di moda maschile fondata da Daniele Raccah e Giovanni Della Rocca, sta continuando dunque il suo progetto di espansione sul territorio italiano.

Proprio come ha dichiarato il CEO Daniele Raccah: «Con l’apertura all’interno del Centro Commerciale Porta Nuova vogliamo offrire ai nostri clienti sardi un’esperienza di acquisto rilassata, piacevole. E dunque per questo ci impegniamo come sempre ad offrire loro una customer experience che percepiscano come accurata ed accogliente». È infatti tra gli obiettivi primari del brand quello di implementare la capacità di coinvolgimento dei clienti all’interno dello store fisico. Offrendo loro un customer journey che rifletta l’immagine, la filosofia, la qualità e lo stile delle collezioni del brand.

Dan John Oristano

Il nuovo spazio, che si sviluppa su una vasta superficie di circa 80 metri quadri con due vetrine all’interno del mall, è in perfetta linea con il concept degli store Dan John. Distinti da linearità ed eleganza in ogni dettaglio, così da ricreare una perfetta armonia tra l’ambiente e la proposta stilistica di abbigliamento. Gli arredi poi sono come sempre il riflesso del DNA del brand. Intrisi di dettagli in marmo e legno, per creare il giusto calore e la sensazione di fiducia che ha condotto Dan John ad una crescente fidelizzazione dei suoi consumatori, unitamente all’eccellenza del prodotto.

Dan John, il nuovo store a Oristano

Si tratta infatti di un’azienda italiana che opera nel settore abbigliamento uomo. La cui ambizione è offrire al mondo maschile una perfetta fusione tra eleganza classica e comfort sia per il lavoro che per il tempo libero con un rapporto qualità/prezzo altamente concorrenziale. Infine Dan John è stata nominata l’azienda #1 per la crescita più rapida in Europa dal Financial Times.

Articoli correlati

Pierre-Louis Mascia, la maison partecipa ad Orticolario 2024 a Cernobbio

Paola Pulvirenti

Smiley, la capsule collection di Philosophy di Lorenzo Serafini per sorridere al 2022

Redazione Moda

Mango X Jen Ceballos: una col-lab esplosiva per il Party Wear del 2023

Redazione Moda

Lascia un commento