È la supermodella e testimonial della maison Kendall Jenner il volto della nuova campagna Move Link di Messika. Gli scatti del fotografo Chris Colls mostrano una Jenner super sensuale in latex viola
Per conquistare la Gen Z e dare visibilità internazionale al brand che, già presente in più di cinquanta Paesi, sta lavorando alla sua strategia di espansione, dalla scorsa stagione Messika ha scelto Kendall Jenner come testimonial. La supermodella, già volto delle precedente collezioni Messika, è il volto della nuova collezione Move Link.
Scelta da molte maison luxury come Calvin Klein e Marc Jacobs la Jenner, che ha oltre 290 milioni di follower su Instagram, secondo Valérie Messika, CEO e fondatrice di Messika incarna ”una nuova generazione di icone della moda”.
Kendall Jenner nella campagna Move Link di Messika
La collezione Move Link di Messika propone un’audace reinterpretazione del classico Move Uno, e mette in mostra una straordinaria selezione di diamanti abbinati a squisiti gioielli a catena.
Nella campagna Messika Move Link, Kendall Jenner posa sullo sfondo del deserto della California accanto a un’auto d’epoca V8. Di nuovo vestita in latex, come nella precedente campagna, ma questa volta di un intenso e seducente colore viola.
La collezione è composta un’ampia selezione di pezzi. Braccialetti, collane e anelli, che mixano alla perfezione eleganza classica e raffinatezza moderna. Messika è un brand di gioielleria fondato a Parigi nel 2005 da Valérie Messika, figlia del famoso commerciante di diamanti André Messika. I valori fondamentali sono stati tramandati di padre in figlia: valorizzare il diamante, spingere i confini e lottare continuamente per l’eccellenza.