La supermodella e imprenditrice britannica Rosie Huntington-Whiteley è la nuova global ambassador di Tiffany & Co. Lo ha annunciato oggi la maison newyorkese di gioielleria. La Huntington-Whiteley è anche il volto della nuova collezione di Alta Gioielleria di Tiffany, Blue Book 2023: Out of the Blue.
Oggi, Tiffany & Co. ha annunciato la sua nuova ambasciatrice globale, Rosie Huntington-Whiteley. La maison newyorkese dà dunque il benvenuto alla modella, imprenditrice, fondatrice e chief creative officer, conosciuta per la sua sofisticatezza e glamour, nell’eredità di Tiffany.
Come nuova ambasciatrice del gioielliere, Huntington-Whiteley è stata fotografata nell’ultima espressione della prestigiosa collezione di Alta Gioielleria di Tiffany, Blue Book 2023: Out of the Blue.
Rosie Huntington-Whiteley nuova ambasciatrice globale di Tiffany
Nelle immagini della campagna, Huntington-Whiteley indossa alcuni dei design chiave della collezione, tra cui una surreale collana Shell incastonata di diamanti con una chiusura innovativa che può essere indossata in quattro stili unici.
“È un incredibile onore collaborare con una gioielleria così iconica e con una storia così ricca“, ha dichiarato Rosie Huntington-Whiteley. “Sono molto orgogliosa di far parte di questa eredità e della famiglia Tiffany & Co.”
La straordinaria collezione Blue Book 2023: Out of the Blue celebra Jean Schlumberger e la sua fascinazione per le creature fantastiche del mare. La collezione debutterà in due fasi nel corso del 2023, con vari temi che incarnano la vita acquatica.
Chi è Rosie Huntington-Whiteley
Nata il 18 aprile 1987 a Plymouth, nel Regno Unito, Rosie Huntington-Whiteley è una modella, attrice, imprenditrice e influencer britannica. Ha iniziato la sua carriera come modella all’età di 16 anni divenendo presto un volto noto nel mondo della moda. Ha sfilato per marchi di lusso come Victoria’s Secret, Burberry, Prada, Givenchy e Versace. È diventata un’icona dello stile grazie alla sua eleganza e al suo fascino innato.
Oltre al suo lavoro di modella, Rosie Huntington-Whiteley è anche un’imprenditrice di successo. Nel 2012 ha lanciato il suo sito web di lifestyle, Rose Inc., che offre consigli di bellezza, benessere, moda e altro ancora. È anche la fondatrice e chief creative officer del brand di bellezza Rose Inc., che produce prodotti per la cura della pelle e del make-up.
Rosie Huntington-Whiteley ha anche intrapreso una carriera nel mondo del cinema. Ha recitato in film come “Transformers: Dark of the Moon” (2011), “Mad Max: Fury Road” (2015) e “The Fate of the Furious” (2017).
È molto attiva sui social media, dove condivide momenti della sua vita, consigli di bellezza e immagini dei suoi progetti professionali. Il suo profilo Instagram è seguito da quasi 19 milioni di follower.
Rosie Huntington-Whiteley è nota per il suo stile sofisticato e impeccabile, ed è considerata una delle icone di stile più influenti del suo tempo. La sua bellezza e il suo talento l’hanno resa una figura di spicco nell’industria della moda e del cinema.