Sulle suggestive rive del lago di Como, presso la magica Villa D’Este a Cernobbio, Agustina Gandolfo ha scelto Atelier Emé per celebrare il suo matrimonio con il calciatore Lautaro Martinez
Un legame ancora più forte è stato creato tra Agustina Gandolfo e le donne più care a lei: tutte infatti, in questo giorno speciale, erano vestite con le meravigliose creazioni di Atelier Emé.
Dopo la cerimonia civile nel tardo pomeriggio, Agustina ha optato per il modello Paola come secondo abito per il ricevimento e il party. Questo prezioso mini-dress brilla intensamente, grazie al tubino in tulle glitter ricamato con cascata di cristalli luminosi e corallini che diventano frange sulla gonna. Una scelta retrò e frizzante, perfetta per un look scintillante che ha reso la sposa ancora più radiosa durante i festeggiamenti.
Agustina Gandolfo in Atelier Emé alla festa per il matrimonio con Lautaro Martinez
Ale Flores, mamma di Agustina Gandolfo, ha indossato un classico intramontabile di Atelier Emé. L’elegante abito lungo Firenze nella calda colorazione Must. Composto da un corpino con scollatura quadrata e un’ampia gonna lunga in raso che scivola con grazia.
Le sorelle di Agustina, Luciana e Giuliana Gandolfo, hanno anch’esse scelto abiti firmati Atelier Emé per l’occasione. Luciana ha optato per il modello Jesolo, con un corpino in crepe con scollatura a cuore, baschina che valorizza la vita e una vaporosa gonna in organza liscia, corta davanti e lunga dietro per un effetto scenico. Giuliana, invece, ha scelto il modello Aruba, un abito monospalla in raso fluido con drappeggi sartoriali asimmetrici, con nodo e cintura in vita. Il profondo spacco laterale conferisce movimento alla silhouette.
Infine, anche Carina Gutierrez, madre dello sposo Lautaro Martinez, ha indossato per l’evento l’abito Cuba nell’accattivante colore Hyper Fucsia. Questo elegante abito lungo in raso si distingue per lo scollo a cuore e le fasce del corpino che si incrociano sul davanti e si chiudono in un romantico fiocco sulla schiena.
Ancora una volta, Atelier Emé ha confermato la sua magia nel rendere ancora più perfetto il giorno del matrimonio. La maison garantisce stile, artigianalità e femminilità alle sue spose e alle persone a loro più care.