L’ex attrice a luci rosse Mia Khalifa, oggi star della piattaforma di streaming Twitch, è il volto del nuovo capitolo della campagna Heaven by Marc Jacobs
Nata a Beirut nel 1993 ma naturalizzata cittadina degli Stati Uniti, dove vive dell’età di 7 anni, Mia Khalifa è la protagonista del nuovo capitolo della campagna Heaven by Marc Jacobs.
L’aura nostalgica e l’estetica Gen-Z sono gli elementi distintivi del brand, che ha saputo conquistare il cuore del pubblico. Dopo la precedente campagna ispirata a “Se mi lasci ti cancello”, è Mia Khalifa il volto della campagna Heaven by Marc Jacobs per l’Estate 2023.
Mia Khalifa nella campagna Heaven by Marc Jacobs
Dopo aver abbandonato il mondo dell’industria pornografica, Mia Khalifa ha cercato di costruirsi una nuova immagine. Dopo l’abbandono delle luci rosse infatti ha aperto un canale di videogiochi sulla piattaforma di streaming online Twitch. Tra il 2017 e il 2018 ha condotto, assieme a Gilbert Arenas, lo show giornaliero “Out of Bounds” sul canale YouTube della Complex News.
Spesso Mia Khalifa ha espresso pubblicamente il suo desiderio di essere giudicata non solo per la sua breve esperienza nell’industria per adulti, ma anche per il suo lavoro e impegno successivo. In questa nuova fase della sua vita, dunque, Mia Khalifa si sta dedicando anche alla moda. Dopo aver collaborato con il brand streetwear Aries ed essere stata la protagonista della campagna estiva di Shoreditch Ski Club, ora è il volto della nuova campagna di Heaven by Marc Jacobs.
Nelle immagini, Mia indossa i capi più iconici del brand. Tra questi, il celebre Daisy Tank Dress, il Daisy Lone Star Bustier, gli orecchini Razor Blade, lo Star Crochet Dress e il Rainbow Bridge Top.
Nella nuova campagna di Heaven by Marc Jacobs, Mia Khalifa indossa anche i Margaret Platform Boots, abbinati al Daisy Laminated Ribbed Dress, completato da hot pants rosa metallico, borse a tracolla in denim e shorts coordinati.
Chissà se dopo questa campagna per Marc Jacobs per Mia Khalifa, seguita su Instagram da quasi 28 milioni di follower, arriverà qualche altra collaborazione con brand di moda altrettanto famosi.