Wondernet Magazine
Design

Calligaris inaugura un nuovo store negli Emirati Arabi Uniti al Dubai Hills Mall

Calligaris, brand top player di arredamento e design Made in Italy, ha inaugurato un nuovo store esclusivo di 120 mq a Dubai negli Emirati Arabi Uniti

Calligaris prosegue la sua espansione all’estero. Il brand top player del settore arredamento e design Made in Italy, ha inaugurato il suo secondo store negli Emirati Arabi Uniti. Un nuovo spazio esclusivo di 120 mq all’interno del Dubai Hills Mall. Ovvero uno dei maggiori complessi commerciali situato nella zona centrale di Dubai che si estende su 190.000 mq e ospita migliori brand fashion, beauty e design.

Questa posizione strategica ha offerto una selezione impareggiabile di store, ristoranti e aree di intrattenimento per vivere quotidianamente esperienze uniche. La nuova apertura è dunque rivolta al mondo degli Emirati Arabi Uniti. Questo accresce la presenza internazionale del brand Calligaris confermandone poi una continua crescita e capacità di rispondere alle diverse richieste del mercato, adattandosi alle sue continue evoluzioni e sfide.

Calligaris, il nuovo store negli Emirati Arabi Uniti al Dubai Hills Mall

Calligaris Dubai Hills Mall

Lo spazio ospita prodotti Calligaris, dal design innovativo e sofisticato, che rispondono alle diverse esigenze dell’abitare contemporaneo. Nella zona living c’è il divano Ginza dalle linee morbide e avvolgenti, ispirato alle forme organiche e sinuose dal design anni Settanta. Accostato poi ai tavolini Mushrooms con un raffinato gioco tra materiali preziosi e geometrie, piacevoli elementi-isola donano contemporaneità all’ambiente. A completare è la madia Lake con morbide e armoniose linee.

Calligaris, il nuovo store negli Emirati Arabi Uniti al Dubai Hills Mall

La zona dining è allestita con il tavolo Cameo dalle linee moderne e uniche. Le sedute con ispirazione anni Sessanta, Cocoon circondano il tavolo rendendo lo spazio accogliente con finiture morbide e soffici dall’animo retrò. Nella zona notte c’è il letto Portland, sofisticato e pratico grazie al vano contenitore, con morbide trapuntature verticali, che aiutano ad alleggerire i volumi generosi disegnando le superfici, insieme ai comodini Universal. Infine ad illuminare lo store è presente la collezione lighting di Luceplan.

Articoli correlati

Riapre il MoMA di New York in una veste completamente rinnovata

Redazione

Michela Cattai porta Botanica Adriatica a Homo Faber 2024 a Venezia

Paola Pulvirenti

The Intimate Suite, la collezione d’arredo calda e raffinata di Etro

Redazione

Lascia un commento