Martini, brand dell’aperitivo italiano, ha scelto la super imprenditrice digitale Chiara Ferragni come ambassador della campagna per il 160° anniversario!
Martini, brand dell’aperitivo italiano, festeggia i suoi 160 anni. La protagonista della festa? Naturalmente Chiara Ferragni! L‘imprenditrice digitale e super celebrity fashion è stata scelta dal brand come volto della campagna per il 160° anniversario. Inoltre ben rappresenta gli stessi valori di Martini. Ovvero italianità, eleganza, tradizione, innovazione e stile di vita. Nella campagna, ideata e realizzata da Negri Firman, la personalità magnetica e lo stile glam di Chiara raccontano l’anima del brand.
Proprio come ha svelato lei stessa sui social: «Sono uscite le foto ufficiali della mia campagna @martiniit. Le adoro tantissimo ed è un onore essere il volto di un marchio italiano così iconico che festeggia il suo 160° anniversario». Un brand versatile, ricco di tradizione, ma anche contemporaneo e innovativo. Un vero e proprio stile di vita, che celebra la bellezza e la semplicità dell’italianità. E come ha commentato Sanne Wessels, marketing manager di Martini: «Con questa campagna vogliamo raccontare Martini. Dal passato al futuro, con una testimonial d’eccezione come Chiara Ferragni, che rappresenta in modo perfetto l’iconicità e lo stile del brand».
Chiara Ferragni X Martini
La campagna Martini 160 anni si svolge in uno storico bar di città. Qui i clienti abituali si ritrovano per godersi un aperitivo in compagnia, ma tutto si trasforma improvvisamente in una grande festa quando Chiara Ferragni ordina il suo Martini e invita tutti a brindare insieme a lei con un Martini Fiero & Tonic. Un brindisi infatti è capace di unire tutti senza distinzioni. Facendo sentire a proprio agio e permettendo loro di esprimere la migliore versione di sé stessi, così come solo il brand sa fare.
Perché “Martini rende speciale ogni momento”. La campagna è nata per consolidare Martini nella cultura contemporanea come marchio lifestyle attraverso l’immagine moderna, unica e fuori dagli schemi come quella di Chiara Ferragni. Questa co-lab, infatti, rappresenta l’incontro di due icone contemporanee, capaci di unire le persone in nome della loro unicità, per celebrare insieme i momenti più speciali. «Questa campagna celebra 160 anni del brand e rappresenta l’inizio di un anno per noi davvero speciale, ricco di appuntamenti per festeggiare insieme questo importante traguardo», ha concluso Sanne Wessels.