Con la nuova collezione Beachwear per l’estate 2023, H&M riesce ad unire una raffinata semplicità con un tocco di brillantezza ed eleganza
Dopo il successo della collezione H&M X Mugler, il colosso svedese lancia la sua collezione di costumi da bagno e accessori per la stagione estiva. Parola chiave: raffinatezza e semplicità. Nella collezione Beachwear estate 2023 di H&M infatti gli abiti si mescolano a pezzi all’uncinetto e a favolosi costumi e bikini, ma anche agli accessori, come i sandali con il cinturino, e alla bigiotteria super glam.
Una tavolozza di colori fresca e raffinata di bianco nitido e giallo solare si contrappone al nero grafico per creare un effetto visivo di forte impatto. La collezione verrà lanciata giovedì 18 maggio e sarà disponibile nei negozi di tutto il mondo e online su hm.com.
H&M, la collezione Beachwear estate 2023
Quando le temperature si fanno più calde, i completi di lino e il crochet danno quel tocco di glamour per non passare inosservate. Che si tratti di una passeggiata sulla spiaggia o in una strada cittadina, H&M quest’estate abbina a raffinatezza e semplicità.
I modelli della collezione
Nella collezione troviamo infatti capi in raso fluido very chic. Ma anche scintillanti costumi da bagno e bikini con dettagli abbinati. È un contrasto moderno, quello tra le linee basic, le texture e i materiali naturali e traspiranti, per accogliere con stile l’estate 2023.
La collezione H&M Beachwear estate 2023 è adatta ad ogni fisicità, da quelle più morbide a quelle più longilinee, per esaltare qualsiasi tipo di bellezza. Un insieme di pezzi davvero unici, per giornate estive da sogno.
Eliana Masgalos, Concept Designer presso H&M, ha presentato la collezione Beachwear 2023 con queste parole. “Per la collezione estiva, siamo stati ispirati dalle lunghe giornate al sole che si trasformano senza sforzo in notti scintillanti. I completi rilassati e sofisticati sono fondamentali, accentuati da dettagli brillanti e una palette di colori chic. Costumi da bagno, sandali con cinturini e gioielli per il corpo sono veri pezzi protagonisti e i mattoni fondamentali di ogni guardaroba estivo”.