Wondernet Magazine
Beachwear

Pompea, la collezione Beachwear 2023 stilosa e super confortevole

Pompea, il brand nato nel 1996 a Medole, in provincia di Mantova, presenta la nuova collezione Beachwear per l’Estate 2023. Un’esplosione di colori e fantasie, con la consueta attenzione del marchio al comfort e alla sostenibilità

Pompea ha svelato la sua collezione Beachwear per l’Estate 2023. Una  linea di abbigliamento da mare che offre una vasta scelta di costumi sia per donna che per uomo, all’insegna della sostenibilità e della filosofia green. Il brand guarda infatti al futuro, con un occhio alle nuove esigenze dei consumatori e nel rispetto dell’ambiente.

Con questa nuova collezione Beachwear 2023, Pompea si avvicina a un pubblico più ampio e trasversale. Il brand si impegna infatti non solo a presentare una varietà di costumi con tagli e fantasie ricercate, creando un viaggio emozionante nella sperimentazione di materiali e colori. Ma anche a diventare il punto di riferimento del nuovo del comfortwear green.

Una celebrazione di stile e eleganza 

La collezione Beachwear 2023 di Pompea si ispira all’esplosione di colori e fantasie, ma anche al classico e intramontabile bianco e nero. In ogni singolo capo, la combinazione di aspetti tecnici e performance si fonde armoniosamente, mettendo in primo piano il benessere e la salute della pelle come valori fondamentali del marchio.

Pompea, le proposte Beachwear 2023 per lei

La collezione Beachwear donna 2023 di Pompea è un vero omaggio al mare. Una selezione di capi iconici che trasudano eleganza e stile. Tra i pezzi chiave troviamo i due costumi interi “Venice Beach” e “Barbados”, e quattro affascinanti modelli di bikini: “Bora Bora”, “Giamaica”, “South Beach” e “Malibù”.

Il costume intero “Venice Beach” è disponibile in due varianti di colore, bianco e nero, con una sofisticata lavorazione in jacquard. “Barbados”, invece, con il suo reggiseno a triangolo e la graziosa chiusura con fiocchi, si configura come la vera tendenza di questa stagione estiva, grazie alla sua inconfondibile fantasia floreale. Entrambi i costumi interi vantano sensuali scollature sulla schiena, che conferiscono una nota di sensualità e profondità al corpo femminile.

Tra i modelli di bikini, “Bora Bora” si presenta come un costume a fascia con una seducente arricciatura centrale, coppe estraibili e raffinati dettagli a steccatura. La versione brasiliana, invece, è caratterizzata da lacci laterali che consentono di regolare con precisione l’allacciatura in vita.

C’è poi “Giamaica”, un costume di tendenza dotato di ferretto, ideale per un supporto ottimale del seno e per garantire il massimo comfort Pompea. Questo modello è abbinato a uno slip coordinato con lacci laterali per un tocco di eleganza in più.

 

Gli altri due modelli, “South Beach” e “Malibù”, sono stati progettati per esaltare la silhouette in chiave contemporanea. “South Beach” è un bikini a triangolo con fantasie monocromatiche, mentre lo slip è arricciato sui fianchi, creando un effetto di grande raffinatezza. “Malibù”, invece, è composto da una brassière e uno slip a vita alta che richiamano lo stile vintage degli anni ’70.

I tessuti della collezione

L’intera collezione Beachwear 2023 di Pompea è realizzata con tessuti compatti ed estremamente sottili, che offrono un piacevole tocco morbido e un comfort eccezionale, oltre a un effetto coprente impeccabile. La fodera interna presenta un’asciugatura ultrarapida, mentre le coppe sono realizzate in un tessuto tridimensionale che, per sua natura, non trattiene l’acqua.

La maggior parte dei capi della collezione donna beachwear sono certificati ANTI-UV (con un UPF 50+) per offrire una protezione ottimale dalla luce solare. Pompea, come sempre, pone grande enfasi sul comfort, garantendo una vestibilità perfetta e promuovendo una personalizzazione assoluta. Per questo motivo, sia per gli uomini che per le donne, i costumi sono disponibili in una vasta gamma di taglie, dalla S alla 5XL per le donne e dalla M alla XXL per gli uomini.

Le proposte per gli uomini

Due i modelli dedicati agli uomini nella linea Pompea Beachwear 2023. Il boxer “Tulum” e lo slip intramontabile “New Messico”. Il primo si presenta in nuove varianti di colore, con sfumature di blu, lacci e logo ricamato a contrasto.

Lo slip “New Messico” invece, disponibile in una nuova variante blu navy, si caratterizza per i tagli netti e i pence che conferiscono al capo un fit armonioso, adattandosi perfettamente alle forme del corpo. Il tessuto esterno è morbido al tatto e confortevole, mentre la fodera interna è realizzata in un tessuto leggero che si asciuga rapidamente.

Credits Photo: Giovanni Peschi©/Courtesy of Pompea

Articoli correlati

Chiara Biasi disegna l’esclusiva sexy capsule Matinée x LuisaViaRoma

Paola Pulvirenti

Da Chiara e Valentina Ferragni ad Anna Tatangelo, i costumi delle celebrities per l’estate 2022

Redazione

Kampos, il luxury brand di beachwear sostenibile, apre a Panarea 

Redazione Moda

Lascia un commento