L’influencer campana Antonella Fiordelisi oggi, 15 maggio, ha svelato la sua prima capsule collection di gioielli in argento ispirata all’arte degli scacchi!
Il giorno che i quasi 2 milioni di followers di Antonella Fiordelisi stavano aspettando è finalmente arrivato: oggi, lunedì 15 maggio alle 14, è uscita la prima capsule collection di gioielli realizzata dalla bella influencer campana. E come ha rivelato proprio Antonella: “Si tratta di un piccolo sogno che si avvera, saranno in argento, ma avranno prezzi accessibili a tutti. Ah dimenticavo, ho pensato anche a voi maschietti! Sono sicura che vi piacerà tanto, saranno molto fini ed eleganti”.
Per l’ex schermitrice infatti si tratta di un momento davvero speciale. Terminata l’avventura al Grande Fratello Vip, la Fiordelisi si sta godendo la sua storia d’amore con Edoardo Donnamaria, nata proprio tra le mura della Casa più spiata d’Italia. Da oggi quindi, gli ormai iconici Donnalisi hanno potuto scoprire la prima capsule di gioielli della Fiordelisi realizzata in co-lab con un noto brand.
The Queen Scaccomatto di Antonella Fiordelisi
The Queen Scaccomatto è la nuova capsule collection di gioielli per uomo e donna di Antonella Fiordelisi. Si tratta di gioielli in argento che celebrano l’arte degli scacchi. Una collezione unica e super esclusiva di collane e bracciali. Tutti ispirati alle icone del gioco degli scacchi e realizzati con grande maestria artigianale ed eleganza di design Made in Italy.
La Collana Scaccomatto è un vero capolavoro di artigianalità e raffinatezza. Realizzata interamente a mano in argento 925% rodiato, la collana è impreziosita da un ciondolo a forma di pezzo degli scacchi, Regina, Re, Cavallo o Torre, che simboleggia la maestosità, la strategia e la forza dell’iconico gioco.
Il Bracciale Scaccomatto poi è un’ode all’eleganza e all’arte degli scacchi, unendo la maestria orafa italiana alla passione per il gioco millenario. Pronti ad immergervi in una esperienza di lusso senza tempo? Si prevede un rapido sold-out!
#thequeenscaccomatto