Jacquemus ha svelato il suo nuovo pop-up store a Cernobbio. La maison ha reso omaggio all’estate con una barca che traina in acqua una Bambinou bag gigante!
Jacquemus è letteralmente sbarcato sul lago di Como! Dopo le sue sorprendenti sfilate e il distributore di borse automatico rosa shocking, 24/24, stavolta la maison ha trasformato la sua ultima borsa gigante, Le Bambinou, in una barca che naviga sul lago di Como.
Tanto che il video digitale pubblicato dal brand su Instagram è già diventato virale. La maison ha inaugurato così il suo nuovo pop-up store a Cernobbio e ha svelato la seconda capsule Èté. La limited edition, che riconferma la co-lab tra il brand francese e Tessabit, è nata per celebrare la stagione calda e lo stile di vita della Costa Azzurra. Lo store è in via Regina 83. «Siamo aperti a Como», ha annunciato il profilo social. L’indirizzo della maison francese accoglierà i clienti solo fino al 16 ottobre.
Jacquemus Cernobbio
Il place to be per lo shopping di questa stagione sul lago di Como dunque è solo uno: il nuovo pop-up store di Jacquemus in via Regina 83, a Cernobbio. Lo spazio di 50 mq, situato in riva al lago, ha offerto al brand di Simon Porte Jacquemus una cornice super glam e vacanziera.
La boutique e la facciata sono rivestiti con i colori del brand insieme a dettagli in rafia e decorazioni in legno. Un sole di metallo dorato, protagonista della collezione, pattern stampato su diversi capi, risplende al centro di una delle vetrine. Presenti anche le deliziose sedie a righe da giardino del brand, che ha appena lanciato una linea per la casa, per curare nei minimi dettagli l’universo della maison.
La collezione donna e uomo comprende poi capi prêt-à-porter, costumi da bagno, borse, teli mare e cappelli. Tutti disponibili in una tavolozza di giallo sole e tonalità neutre terrose, oltre a una serie di gioielli. La collezione infatti si chiama Été, come estate, ed è un omaggio fresco e rilassato alla bella stagione.