La 21enne modella danese Mona Tougaard incarna la tendenza boho-chic nelle foto della nuova collezione di vestiti a stampe di Zara per l’Estate 2023
Il boho-chic è senza dubbio una delle tendenze moda protagoniste per l’Estate 2023, e la nuova collezione di Zara è incentrata sui vestiti a stampe floreali e tie-dye, cari all’estetica hippie.
I modelli sono presentati dalla modella danese Mona Tougaard, 21 anni, e già protagonista di molti fashion show e di campagne per i brand più esclusivi, come Chanel, Ferragamo, Louis Vuitton, Michael Kors, Alberta Ferretti e Max Mara. Per Zara, la Tougaard ha già posato nella pubblicità della collezione SS21.
Zara, i vestiti a stampe floreali per l’Estate 2023 indossati da Mona Tougaard
Gli abiti proposti da Zara per l’Estate 2023 sono caratterizzati da lunghezze variabili, dal maxi al midi, e sfoggiano audaci stampe dai motivi boho-chic, che spaziano dalle delicate fantasie floreali ai tye-dye e al patchwork. La palette di colori è vivace e intensa: dominano il rosso rubino e granato, il blu acquatico e l’arancio.
Da abbinare agli abiti a stampe di Zara c’è una vasta scelta di calzature minimal, come i sandali flat, che conferiscono al look un mood estivo boho chic ed effortless. Gli abiti sono arricchiti da dettagli, come le bretelle con beads di pietre colorate che regalano al classico stile bohemien un tocco sofisticato.
Oltre ai vestiti a stampe, la collezione Estate 2023 di Zara propone anche abiti da sera per le occasioni speciali. Per un look più rilassato invece, pezzi casual in denim. La collezione SS23 dimostra ancora una volta l’abilità del brand del colosso spagnolo Inditex nel soddisfare i gusti e gli stili più diversi: un riferimento della moda trendy e per tutti i giorni.