Sul red carpet del Met Gala 2023 al Metropolitan Museum of Art di New York City c’erano Matteo Berrettini, Patrick Mahomes e Maluma in super look Boss!
Ieri sera, lunedì 1° maggio, al Met Gala 2023 sul già iconico red carpet del Metropolitan Museum of Art di New York City, è arrivato un parterre di super ospiti fra cui il super tennista Matteo Berrettini, il giocatore di football Patrick Mahomes e il cantautore colombiano Maluma. Dopo averlo visto sul tappeto rosso del Festival di Cannes 2022 ora il super tennista è arrivato, per la seconda volta al Met Gala.
Berrettini inoltre è già brand ambassador della maison ed ha partecipato alla mega campagna Be Your Own Boss e al rilancio del brand con la sfilata nel deserto di Dubai. Proprio la campagna SS23 di Boss ha svelato le origini dei suoi testimonial fra cui proprio la storia personale di Matteo Berrettini. Lo scopo? Ispirare gli altri.
Matteo Berrettini in Boss al Met Gala 2023
Al Met Gala 2023 il tennista italiano Matteo Berrettini ha puntato su un outfit total black elegantissimo firmato Boss, un abito realizzato appositamente per lui. Nel 2021, al Met Gala, Matteo si era presentato con la fidanzata, la tennista croata Ajla Tomljanović. Quest’anno invece è arrivato senza Melissa Satta, volata con lui a New York ma rimasta in disparte.
Invece il giocatore di football Patrick Mahomes, quarterback per i Kansas City Chiefs della National Football League, ha indossato un abito nero e una camicia bianca Boss. Sua moglie Brittany Matthews ha scelto un abito lungo bianco con dettagli ricamati.
Infine il cantautore Maluma ha indossato una giacca doppiopetto con revers a lancia e pantaloni abbinati, realizzati interamente in pelle. L’abito è abbinato a una camicia bianca, una cravatta in pelle, stivali e una sciarpa di seta impreziosita da frange. Sciarpa ricamata con le parole di Lagerfeld. Provenienti da un biglietto scritto a mano a Werner Baldessarini, ex Direttore Creativo di Hugo Boss, nel 1998.