Wondernet Magazine
Food & Wine

Dolce & Gabbana, la nuova miscela di caffè con Bialetti nel barattolo da collezione

Dolce&Gabbana Bialetti nuova miscela irresistibile
Dopo la Moka Express, Dolce & Gabbana ha creato la nuova miscela di caffè Perfetto Moka Irresistibile in co-lab con Bialetti nella confezione top con carretto siciliano!

Dolce & Gabbana sta proseguendo la sua co-lab con Bialetti. Le due aziende italiane hanno lanciato una nuova miscela di caffè macinato, un connubio di sapori e creatività Made in Italy.  Dunque dopo la Moka Express Carretto Siciliano, i brand completano così la loro offerta nel mondo del caffè.

Per una vera esperienza di caffè, imperdibile l’abbinamento di Moka Express Carretto Siciliano e Perfetto Moka Irresistibile, la nuova ed esclusiva miscela di caffè macinato per Moka nata dalla co-lab tra Bialetti e Dolce&Gabbana. La miscela è disponibile in formato da 200 grammi nell’esclusiva confezione creata dalla maison di moda e si può già acquistare nei negozi Bialetti e in quelli Dolce & Gabbana casa. Oltre naturalmente che sui siti ufficiali dei due brand.

Dolce & Gabbana, la nuova miscela di caffè con Bialetti

Perfetto Moka Irresistibile Dolce & Gabbana

La miscela è nata nella torrefazione Bialetti ed è un omaggio alla tradizione italiana del caffè. Alla sua ritualità e ai valori di convivialità e condivisione che questa rappresenta nel mondo. Perfetto Moka Irresistibile è un caffè dal gusto tondo e delicato. In cui l’ampio bouquet di note floreali e fruttate si è fuso con i sapori inconfondibili e golosi della nocciola e del cacao. Inoltre si è distinto per la peculiare macinatura e tostatura dei chicchi di caffè, studiate attentamente da Bialetti per esaltare il gusto del caffè preparato con la Moka. La confezione della maison è ispirata ai motivi caratteristici del carretto siciliano ed è composta da un sacchetto morbido dotato di valvola salva aroma e da un esclusivo barattolo di latta da collezione. Un super design che celebra la tradizione artigianale italiana. Una vera e propria celebrazione di stile per rendere la pausa caffè un momento glamour e davvero speciale.

Articoli correlati

Antonino Chef Academy: su Sky torna la sfida tra giovanissimi chef guidati da Cannavacciuolo

Redazione

Gessi ospita la Cantina Allegrini alla Vendemmia di Montenapoleone 2023

Paola Pulvirenti

Guida Michelin 2023, chef Cannavacciuolo conquista la terza stella

Gio Caprara

Lascia un commento